28
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (28 marzo – 1 aprile 2022): Patrizio parte per la Spagna, Angela ritorna a Napoli

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo - UPAS

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo - UPAS

Una partenza e un ritorno improvviso a Napoli animeranno le vicende di Un Posto al Sole in onda nei prossimi giorni. Da un lato Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) partirà alla volta della Spagna, proprio quando la crisi tra i genitori Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) si accentuerà sempre di più, dall’altro Angela (Claudia Ruffo) farà improvvisamente capolino a casa, dove si scontrerà con il marito Franco (Peppe Zarbo) per come avrà gestito la situazione con la piccola Bianca (Sofia Piccirillo), caduta nella trappola di una web challenge. Ecco le anticipazioni della soap, in onda in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5911 – anticipazioni lunedì 28 marzo 2022

Ornella ha un altro duro scontro con Crovi, in ospedale, proprio mentre, a casa, Viola e Patrizio cercano di organizzare una cena di riconciliazione. Bianca sembra sempre più succube della pericolosa web challenge a cui sta partecipando. Messo in allarme da Silvia, Guido comincia a credere che un suo collaboratore abbia le “mani lunghe”.

Un Posto al Sole – puntata 5912– anticipazioni martedì 29 marzo 2022

Mentre le incomprensioni tra Franco e Angela sembrano acuirsi sempre di più, Bianca, sempre più combattuta, si metterà nei guai. Fra Ornella e Raffaele continua la freddezza. Il dottor Crovi deciderà per l’ennesima volta di contravvenire alle indicazioni della Bruni. Decisi a scoprire se davvero Cotugno sia il colpevole del furto al Vulcano, Guido e Mariella gli tenderanno una trappola.

Un Posto al Sole – puntata 5913 – anticipazioni mercoledì 30 marzo 2022

Spaventata e preoccupata che la professoressa possa averla riconosciuta mentre imbrattava il muro della scuola, Bianca diventa sempre più intrattabile finendo per innescare dei sospetti in Franco. Mentre Rossella assiste a un momento di unione professionale tra Riccardo e Virginia, arriva il giorno della partenza di Patrizio, per la Spagna, che mette ancora più in risalto la distanza tra Raffaele e Ornella.

Un Posto al Sole – puntate 5914 – anticipazioni giovedì 31 marzo 2022

Mettendo insieme una serie di indizi, Franco si convince che a compiere l’atto vandalico a scuola sia stata Bianca, e ne chiede conto alla figlia, proprio quando un arrivo inaspettato interrompe quel momento di tensione. Marina apprende da Filippo delle pressioni che Chiara sta subendo da Roberto in merito alla dismissione dell’albergo di famiglia e affronta Ferri. Mariella invita Silvia e Giancarlo a pranzo contro il parere di Guido.

Un Posto al Sole – puntate 5915– anticipazioni venerdì 1 aprile 2022

Decisa a proteggere Chiara, Marina cerca di scoprire cosa ci sia dietro la decisione di Roberto di vendere uno storico albergo del gruppo Petrone. La ragazza, intanto, vittima della sua dipendenza dalla cocaina, è ormai caduta in pieno nella rete di Lara. Il rientro a Napoli per Angela non sarà dei più facili, si troverà infatti ad avere una brutta discussione con Franco. Le cose non vanno decisamente meglio a Michele che sta per scoprire quanto Giancarlo faccia ormai sempre più parte della vita di Silvia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.