
25
marzo
Eleonora Giorgi smascherata subito al Cantante Mascherato, era la Gatta. Fuori anche il Pinguino Gabriele Cirilli

Il Cantante Mascherato 3 - Eleonora Giorgi e Milly Carlucci
La seconda semifinale de Il Cantante Mascherato si è aperta con uno svelamento abbastanza facile, benchè di una maschera appena entrata in gioco: a perdere nello spareggio tra Lumaca, Pulcino e Gatta è stata quest’ultima. Sotto il costume si nascondeva Eleonora Giorgi. Che di conseguenza non è riuscita ad accedere alla gara vera e propria.
Se nel canto la voce dell’attrice è stata camuffata abbastanza bene, nel video contenente gli indizi si è intuito immediatamente il suo timbro e ad indovinare per prima la sua identità è stata Caterina Balivo, che le ha chiesto se per caso non fosse appena diventata nonna (il figlio della Giorgi, Paolo Ciavarro, ha appena avuto un figlio da Clizia Incorvaia). Inoltre, Sara Di Vaira l’ha riconosciuta dalle movenze, ricordando la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron.
Al termine della puntata, un altro smascheramento: il nuovo Pinguino ha perso lo spareggio contro Soleluna ed è stato costretto a svelare il suo vero volto, quello di Gabriele Cirilli, individuato ancora una volta in prima battuta dalla Balivo.
I finalisti della terza edizione sono, dunque, Volpe, Lumaca, Soleluna, Pulcino e Camaleonte. Francesco Facchinetti nel corso della serata ha cercato di smascherare quest’ultimo con la maschera d’oro, ipotizzando fosse Morgan, ma si è sbagliato ancora una volta.
#icmGATTA 🐱 è Eleonora Giorgi!
Lo avevate sospettato?🕵️♀️#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/RbZJWGRa6S— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) March 25, 2022
#icmPINGUINO🐧 è Gabriele Cirilli!
In quanti avete indovinato?🕵️♀️#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/00BKpz5yec— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) March 25, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.