25
marzo

Eleonora Giorgi smascherata subito al Cantante Mascherato, era la Gatta. Fuori anche il Pinguino Gabriele Cirilli

Il Cantante Mascherato 3 - Eleonora Giorgi e Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato 3 - Eleonora Giorgi e Milly Carlucci

La seconda semifinale de Il Cantante Mascherato si è aperta con uno svelamento abbastanza facile, benchè di una maschera appena entrata in gioco: a perdere nello spareggio tra Lumaca, Pulcino e Gatta è stata quest’ultima. Sotto il costume si nascondeva Eleonora Giorgi. Che di conseguenza non è riuscita ad accedere alla gara vera e propria.

Se nel canto la voce dell’attrice è stata camuffata abbastanza bene, nel video contenente gli indizi si è intuito immediatamente il suo timbro e ad indovinare per prima la sua identità è stata Caterina Balivo, che le ha chiesto se per caso non fosse appena diventata nonna (il figlio della Giorgi, Paolo Ciavarro, ha appena avuto un figlio da Clizia Incorvaia). Inoltre, Sara Di Vaira l’ha riconosciuta dalle movenze, ricordando la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron.

Al termine della puntata, un altro smascheramento: il nuovo Pinguino ha perso lo spareggio contro Soleluna ed è stato costretto a svelare il suo vero volto, quello di Gabriele Cirilli, individuato ancora una volta in prima battuta dalla Balivo.

I finalisti della terza edizione sono, dunque, Volpe, Lumaca, Soleluna, Pulcino e Camaleonte. Francesco Facchinetti nel corso della serata ha cercato di smascherare quest’ultimo con la maschera d’oro, ipotizzando fosse Morgan, ma si è sbagliato ancora una volta.



Articoli che potrebbero interessarti


Pinguino - Edoardo Vianello
Il Cantante Mascherato 3: il Pinguino Edoardo Vianello si ritira, graziando Drago. Ma la maschera tornerà


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Dario e Albe - Amici 2022
Amici 2022, sesta puntata Serale – Nunzio elimina anche LDA


I giudici - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 23 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.