25
marzo

La Pupa e il Secchione Show su Canale 5 (dopo L’Isola)

la pupa e il secchione show

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione Show sbarca su Canale 5. Nessuna promozione lampo per Barbara D’Urso, però. In un’ottica di gioco di squadra, l’ammiraglia Mediaset ospiterà delle pillole del programma. Lunedì e giovedì notte, La Pupa farà il suo debutto sull’ammiraglia potendo contare sull’importante traino dell’Isola dei Famosi (ieri ha chiuso con oltre il 20%, lunedì oltre il 26%).

L’orario indicato dalla guida tv, per la partenza delle pillole, è l’1.22, con il programma della Blasi che chiuderebbe in leggero anticipo rispetto ai primi due appuntamenti. Per La Pupa e il Secchione Show, alle prese con un calo d’ascolti tra prima e seconda puntata, è un modo per rendersi visibile al pubblico dei reality. Allo stesso tempo perché non ampliare lo spazio su Italia1? Attualmente è in onda con una breve striscia alle 13, che riprende i contenuti della prima serata.

Da sottolineare comunque che già quotidianamente le vicende del reality comedy tengono banco su Canale 5 all’interno di Pomeriggio Cinque. Proprio oggi la D’Urso ha annunciato il ritiro di Flavia Vento e l’ingresso di una nuova Pupa già conosciuta (qui maggiori info).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.