25
marzo

La Pupa e il Secchione Show su Canale 5 (dopo L’Isola)

la pupa e il secchione show

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione Show sbarca su Canale 5. Nessuna promozione lampo per Barbara D’Urso, però. In un’ottica di gioco di squadra, l’ammiraglia Mediaset ospiterà delle pillole del programma. Lunedì e giovedì notte, La Pupa farà il suo debutto sull’ammiraglia potendo contare sull’importante traino dell’Isola dei Famosi (ieri ha chiuso con oltre il 20%, lunedì oltre il 26%).

L’orario indicato dalla guida tv, per la partenza delle pillole, è l’1.22, con il programma della Blasi che chiuderebbe in leggero anticipo rispetto ai primi due appuntamenti. Per La Pupa e il Secchione Show, alle prese con un calo d’ascolti tra prima e seconda puntata, è un modo per rendersi visibile al pubblico dei reality. Allo stesso tempo perché non ampliare lo spazio su Italia1? Attualmente è in onda con una breve striscia alle 13, che riprende i contenuti della prima serata.

Da sottolineare comunque che già quotidianamente le vicende del reality comedy tengono banco su Canale 5 all’interno di Pomeriggio Cinque. Proprio oggi la D’Urso ha annunciato il ritiro di Flavia Vento e l’ingresso di una nuova Pupa già conosciuta (qui maggiori info).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Don-Davide-Banzato
I Viaggi del Cuore trasloca nella domenica mattina di Canale 5


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca


Edoardo Baietti e Maria Laura
Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti vincono La Pupa e il Secchione Show


L'Ora - Inchiostro contro Piombo
Canale 5, palinsesti estate 2022 – Nuove serie e scorpacciata di repliche

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.