25
marzo

Scene da un Matrimonio si sposta alla domenica

anna tatangelo

Anna Tatangelo

Scene da un Matrimonio si sposta alla domenica. E’ bastato l’11.3% di share (1.670.000 spettatori), della scorsa puntata, al programma di Anna Tatangelo per guadagnarsi la messa in onda domenicale. Da questa settimana, il sabato pomeriggio di Canale 5, orfano di Scene, sarà a tutta soap con un doppio appuntamento con Beautiful e – dalle 14.40 alle 16.30 -  con una puntata extralarge di Una Vita, prima di Verissimo.

Alla domenica, Beautiful trainerà Scene da un Matrimonio, in onda sino alle 16, quando Una Vita precederà Verissimo, previsto sempre alle 16.30. La telenovela iberica, la scorsa settimana, in una giornata e in un orario anomalo, ha perso circa 800 mila spettatori (11.4% di share). Quello che probabilmente sperano a Mediaset è che – come per Scene da un Matrimonio – il reiterarsi dell’appuntamento porti ad una crescita. Del resto, negli ultimi giorni, nella consueta collocazione, la soap sta vivendo un buon momento (proprio lunedì, dopo la puntata domenicale, ha raccolto 2.607.000 spettatori e il 19.02%).

Con 6 appuntamenti di mezz’ora e uno di quasi 2 ore alla settimana, il finale di Una Vita, dunque, si fa sempre più vicino (ecco cosa succede).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


Crozza imita meloni
Pagelle TV della Settimana (17-23/10/2022). Promossi La7 e Crozza. Bocciati Emigratis e il caso TG1 vs Fiorello

2 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

25 marzo 2022 alle 12:23

Osceno però leggere che ci sarà una MAXI puntata di Una Vita quando oramai sta arrivando alle battute finali… Mentre Beautiful lo comprimono all’osso e siamo indietro di più di 14 mesi rispetto all’America!

Va bene che devono risparmiare, ma nemmeno così… Fossi in mediaset preferirei risparmiare le puntate di Una Vita, piuttosto che quelle di Beautiful….



2. Greg ha scritto:

25 marzo 2022 alle 13:12

@sergio

Hai ragione! Il trattamento riservato a Beautiful e’ osceno! Nonostante tutto record poche settimane fa al 20% con oltre 3,2 milioni e media buona “feriale” sul 18%… mi piacerebbe davvero tanto che facessero almeno la puntata originale con il minutaggio americano…ma si sa perché riducono all’osso le puntate? Chissà cosa metteranno al posto di Una Vita… per caso sai se finirà entro l’estate?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.