
25
marzo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 marzo 2022. Su Canale5 Odio l’estate, su Rai3 Parasite

Odio l'estate
Rai1, ore 21.25: Il Cantante Mascherato
Intrattenimento. Semifinale de Il Cantante Mascherato, l’avvincente gioco di detection condotto da Milly Carlucci. I cantanti mascherati rimasti in gara duetteranno con tre grandi artisti della canzone italiana: Al Bano, Gigi D’Alessio e Arisa. Special guest della serata: Alba Parietti che emozionerà il pubblico con un omaggio a Mina per il suo compleanno, e Cristina D’Avena, che canterà i suoi più grandi successi. Milly Carlucci condurrà il pubblico alla scoperta dei personaggi che si nascondono dietro le maschere. Al suo fianco, quattro investigatori d’eccezione: Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa che nel corso delle settimane hanno appassionato il pubblico con la loro voglia di mettersi in gioco, tentando di indovinare chi si nasconde dietro ogni maschera.
Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. – 1^ TV
Serie Tv. 19×6 – Falsa partenza. Henry Davis, coach della Marina, viene trovato cadavere nel suo ufficio. E’ stato ucciso. L’uomo era stimato e amato da tutti, soprattutto dagli atleti che allenava. Chi avrebbe mai potuto volerlo morto? La causa della morte non è certo consueta. Un colpo di pistola alla testa, ma nell’autopsia qualcosa non quadra, non c’è il tipico foro di uscita. E’ stata usata una pistola a salve… In uno scomparto nascosto della sua scrivania, Parker e McGee trovano degli steroidi: il doping potrebbe essere un valido movente per l’omicidio. Le indagini portano la squadra direttamente al laboratorio segreto di una scienziata paranoica che sta sviluppando un test per rilevare le tracce di doping genetico negli atleti…
Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i
Serie Tv. 1×06 – La turista. Durante la sua luna di miele una famosa influencer, Kayla, viene rapita. Dell’evento, non ci sono testimoni. L’NCIS, indagando sul caso, scopre che la ragazza in realtà non è chi dice di essere e l’uomo che l’ha presa non l’ha fatto per un riscatto. E le indagini si complicano ulteriormente quando il presunto rapitore, che forse rapitore non è, viene trovato cadavere e la giovane, che forse rapita non è stata, non sembra avere intenzione di farsi trovare. Perché? E Perché Whistler della DIA insiste tanto affinché la squadra faccia un passo indietro? In aiuto di Tennant arriva “zia” Maggie, la sua ex capa, che in qualche modo la spingerà a non abbandonare il caso e a tenere testa a Whistler…
Rai3, ore 21.20: Parasite | 1^ TV
Film del 2019 di genere Commedia/Thriller/Drammatico, diretto da Bong Joon-ho, con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Cho Yeo-jeong, Choi Woo-shik, Park So-dam, Lee Jung-eun. Durata 132 minuti. Trama: Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Canale5, ore 21.45: Odio l’estate | 1^ TV
Film del 2020 di Massimo Venier. Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Massimo Ranieri. Durata: 106 min. Trama: Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa! Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse, ma accidentalmente si ritrovano a convivere nella stessa casa. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo con il meglio del repertorio del trio.
Italia1, ore 21.20: Giustizia privata
Film del 2009 di genere Drammatico/Crime/Thriller, diretto da F. Gary Gray, con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce McGill, Leslie Bibb, Michael Irby. Durata 108 minuti. Trama: Clyde Shelton (Gerard Butler), ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l’ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice (Jamie Foxx), patteggia per una pena più leggera con l’avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell’accordo.
Rete4, ore 21.25: Quarto Grado
Attualità. IIl programma condotto da Gianluigi Nuzzi si aprirà con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino casa il 5 gennaio. Si indaga, ora, sul gomitolo che il marito di Lily, Sebastian Visentin, ha consegnato alla polizia: potrebbe essere dello stesso tipo di quello ritrovato vicino al corpo della donna? E ancora, al centro della serata anche il duplice omicidio dei coniugi Neumair, Peter e Laura, la coppia di Bolzano uccisa il 4 gennaio dello scorso anno. Durante il processo a Benno, il figlio, hanno parlato le due amiche che sono state con lui la notte dopo il delitto e nei giorni seguenti. Una di loro ha raccontato: “Mi aveva chiesto di fornirgli un alibi”.
La7, ore 21.15: Propaganda Live
Attualità. Al centro della puntata sempre la più stretta attualità con l’escalation del conflitto Ucraina – Russia: sarà in studio il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio che ci parlerà della situazione, dell’emergenza umanitaria e del piano per l’accoglienza dei profughi. Torna di nuovo Francesca Mannocchi che – a proposito di guerre – ci parlerà di quelle dimenticate dove continuano però ad esserci vittime e disperazione e ci mostrerà un suo straordinario documento da Kabul. Sarà presente anche la fotografa Ucraina Valeria Shashenok arrivata da pochi giorni in Italia attraverso un corridoio umanitario. Il reportage di Diego Bianchi questa settimana è da Montecitorio dove ha seguito il discorso del Presidente Zelensky e i commenti dei politici in merito. Nel corso della serata gradito ritorno di Filippo Timi e l’immancabile Andrea Pennacchi con i suoi monologhi. Per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda Live il rapper Fabri Fibra che presenterà nuovo album di inediti CAOS. In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.
Tv8, ore 21.30: Quattro Matrimoni
Reality. Costantino Della Gherardesca mette in sfida quattro spose alle loro seconde nozze, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale delle avversarie.
Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza
Intrattenimento. Al centro della nuova puntata i fatti di stretta attualità politica e sociale, raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.
Le altre reti…
20, ore 21.10: Operazione U.N.C.L.E - Film
Rai4, ore 21.20: Avengement – Missione vendetta – Film
Iris, ore 21.10: Potere assoluto - Film
Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario
RaiMovie, ore 21.10: Arrivano i prof – Film
RaiPremium, ore 21.20: Studio Battaglia - Fiction
Cielo, ore 21.15: Le età di Lulù – Film
TwentySeven, ore 21.05: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo – Film
La5, ore 21.10: Ultima Fermata – Reality
RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent
Cine34, ore 21.05: Sabato, domenica e venerdi- Film
Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documentario
TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv
MediasetItalia2, ore 21.15: Ancora auguri per la tua morte – Film
MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Intrattenimento


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.