24
marzo

Ornella Muti incalzata su Putin a Belve, ecco cosa risponde sulla guerra in Ucraina. Guarda la video anteprima

muti belve

Ornella Muti

Ornella Muti e il legame con la Russia di Putin. Nella puntata di domani di Belve (Rai2, ore 22.55), Francesca Fagnani incalza l’attrice – ospite del programma – sulla guerra e la sua residenza in terra sovietica. 

La Fagnani chiede: “Con la Russia ha un rapporto stretto, ha la residenza, ha casa, ha chiesto la cittadinanza, ha fatto spettacoli importanti, ha detto che ha un amore per il popolo russo ed è ricambiata: ecco, in questo momento?

“Sono confusa” ammette la Muti.

Allora la Fagnani ribatte: “Ha dubbi da quale parte stare rispetto alla guerra (…) Ma è confusa rispetto a cosa? “. Chiede ancora la Fagnani. La Muti risponde:

“Sono confusa perché sono dispiaciuta, amo molto i russi e i russi mi amano tantissimo, ma…questa guerra è sbagliata

“Quindi” insiste ancora la Fagnani “Diciamo che siamo d’accordo su chi è l’aggressore e chi la vittima?”. La Muti annuisce…è un sì.

Un botta e risposta tra Francesca Fagnani e Ornella Muti, durante la quale la nota attrice, considerata a lungo tra le donne più belle del mondo, ripercorre tutta la sua carriera, rivelando alcuni aspetti inediti, per esempio il suo rapporto col sesso:

Ancora stiamo a parlare di sesso, alla mia età!?… In questo momento ho escluso il sesso dalla mia vita (…) Non sono mai stata un’esuberante sessuale, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via”.

Quando la Fagnani le chiede del presunto flirt con Celentano, ricordandole ciò che la Mori ha detto: “Non è stato un tradimento d’amore”, la Muti risponde che lei ha un altro ricordo…Incalzata dalla Fagnani, poi, torna sulla questione non risolta della paternità della figlia Naike e sulla rivelazione che il padre non è il produttore cinematografico spagnolo (José Luis Bermùdez de Castro Acaso). Quando la conduttrice chiede: “Lei è rimasta sorpresa per la prova del DNA?” la Muti guardando la Fagnani risponde: “Non lo so…”.

Le rivelazioni di Malena

Altra ospite della serata sarà Filomena Mastromarino, in arte Malena che con molta sincerità racconta tutto il percorso che l’ha portata da agente immobiliare al mondo del p0rno, all’età di 32 anni.

“La mia vita è cambiata da quando mi sono fatta tatuare il volto di Santa Filomena, è stato un miracolo di liberazione”.

Malena racconta dunque il suo percorso di liberazione, la scoperta della bisessualità:

“Sono attratta dalle donne solo sessualmente, ma mi innamoro degli uomini”.

Poi racconta degli “amici della parrocchia”, il club di libertini scambisti con i quali ha vissuto le prime esperienze, e arriva a parlare del provino con Rocco Siffredi. Malena non si tira indietro quando si tratta di raccontare sia la sua “specialità della casa” sia la sua fragilità: “Ho un cuore di porcellana”, fino alla sua “attrazione per la politica”.  Malena precisa: “Non era attrazione, mi ci hanno messo”. Quando la Fagnani le chiede cosa è successo quando quelli del PD hanno scoperto il suo lavoro, Malena racconta che in Assemblea di partito non la salutavano nemmeno poi quando andava in bagno le chiedevano i selfie.

È fidanzata?”, chiede la Fagnani e Malena risponde:

Da quando sono Malena la mia vita sessuale è pari a zero, gli uomini con me non ci provano nemmeno, fuggono perché temono il confronto”.

E sul presunto flirt con Balotelli e Corona, Malena non conferma ma soprattutto non nega, “per non fargli pubblicità”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima


Nancy Brilli a Belve
Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.