
25
marzo
La Pupa e il Secchione Show rimane al martedì

Barbara D'Urso
Aggiornamento del 25 marzo – In seguito all’inaspettata sconfitta dell’Italia, e dunque al mancato play off di qualificazione, La Pupa e il Secchione Show rimane nella sua collocazione abituale del martedì con la terza puntata.
La collocazione della terza puntata de La Pupa e il Secchione Show
La Pupa e il Secchione Show martedì prossimo non ci sarà. Non temete, nessuna sospensione per Barbara D’Urso e co. Il programma semplicemente cambierà in via eccezionale collocazione. Martedì prossimo, infatti, è previsto il play off di qualificazione ai mondiali con l’Italia protagonista, qualora battesse la Macedonia del Nord.
Un incontro di punta – al momento solo eventuale (ma noi tifosi ci crediamo) – contro il quale Mediaset ha deciso di non immolare l’ambizioso show di Italia1. L’appuntamento con la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show si sposterà, dunque, a venerdì 1 aprile. In quell’occasione il reality comedy dovrà vedersela con la puntata finale de Il Cantante Mascherato, che come noto si è allungato di una settimana.
Martedì 29 marzo, in prima serata, sulla rete diretta da Laura Casarotto ci sarà la prima visione del film Din Don – Il Paese dei Balocchi. Specifichiamo che la decisione dello spostamento è stata presa prima del verdetto auditel di stamattina (qui gli ascolti della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show).


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Abbastanza imbarazzante, l’Isola dei famosi può andare tranquillamente giovedì contro l’attesissima nazionale nonostante sia sulla rete ammiraglia, Barbararella su Italia 1 invece no.


2. Pat ha scritto:
E lei nel suo profilo millanta i soliti picchi di share del 17%, che fondamentalmente sono un po’ come provare a pulirsi il c*** coi coriandoli, visto che si è dovuta accontentare di un miserrimo 9%. Il programma sta andando più o meno come l’anno scorso, ma quest’anno è stato investito il triplo del budget. Ma esultiamo fintamente, sia mai.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Fed ha scritto:
23 marzo 2022 alle 12:15