20
marzo

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 21-25 marzo 2022): Ferdinando scatena la gelosia di Marcello

Il Paradiso delle Signore - Giulia Arena e Fabio Fulco

Il Paradiso delle Signore - Giulia Arena e Fabio Fulco

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore e nuovi intrighi amorosi all’orizzonte per il pubblico di Rai 1. Nelle prossime puntate Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti), felici per l’improvvisa partenza di Flavia (Magdalena Grochowska), dovranno fare i conti con la gelosia del ragazzo, che mal digerisce i rapporti professionali che legano la sua donna a Ferdinando (Fabio Fulco). Per rassicurarlo, Ludovica finirò col prendere una decisione importante, che avrà delle conseguenze. Tutti i dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 marzo alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 21 marzo 2022

Stefania fa credere a Irene e Maria che il motivo della sua fuga sia stato un litigio con il padre. Anna confessa a Beatrice i dubbi sul suo futuro con Salvo. Continuano gli scontri tra Vittorio e Dante e per questo ne risente il clima del Paradiso tutto. Stefania ha un primo confronto con Gemma dopo la scoperta della verità e ringrazia Marco esortandolo a dedicarsi alla sorellastra e a non pensare a lei.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 22 marzo 2022

Gemma prova ad avvicinare Stefania a Gloria, ma lei è decisa ad escludere la madre dalla sua vita. Intanto Gloria esorta Ezio a cercare di recuperare il rapporto con la figlia. Flavia apprende da Fiorenza che suo marito non ha ancora versato a Dante la quota dovuta per partecipare alla cordata di imprenditori e decide così di raggiungerlo a Napoli; Ludovica e Marcello pregustano qualche giorno di intimità. Flora è sempre più insofferente nei confronti di Umberto, ma lui non capisce il perché.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 23 marzo 2022

Anna e Salvo sono sempre più in difficoltà nel prendere una decisione sul loro futuro insieme, tuttavia lui ha in mente qualcosa. Ludovica viene coinvolta in un pranzo di lavoro da Ferdinando in occasione della visita di un suo amico che equivoca la natura del rapporto tra la giovane Brancia e Torrebruna: Marcello inizia a ingelosirsi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 24 marzo 2022

Grazie alla collaborazione di Gemma e Gloria, Ezio riesce a parlare con Stefania; Marco è il primo a raccogliere la reazione della ragazza dopo il toccante incontro con il padre. Flora confida i suoi tormenti amorosi a Ludovica, mentre Umberto cerca di non far trapelare nulla ad Adelaide. Beatrice prova a riannodare i rapporti con Dante, mentre Ludovica si presenta in pubblico insieme a Marcello, sfidando i maldicenti e i benpensanti del Circolo. Intanto, tra Stefania e Gloria si consuma un altro duro confronto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 25 marzo 2022

Salvo ha in mente qualcosa per salvare la sua storia d’amore con Anna, ma non può rivelare ancora nulla a Marcello. Fiorenza riferisce i pettegolezzi su Ludovica a Flavia, di ritorno da Napoli. Gemma riceve da Marco un invito a cena a Villa Guarnieri e scopre per caso che Stefania è stata ospite lì, ma non la prende affatto bene. Dopo cena, si presenta da Stefania che, messa alle strette, confessa di essere stata in Villa mentre tutti la sapevano da zia Ernesta. Dante riesce a fare breccia nel cuore di Beatrice e i due si baciano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.