21
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 marzo 2022): Samuel e Speranza in cerca di un ‘nido d’amore’

Mariasole Di Maio e Samuele Cavallo

Mariasole Di Maio e Samuele Cavallo

Cercasi disperatamente un “nido d’amore” nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Stressato per la competizione con Nunzio (Vladimir Randazzo) al fine di ottenere il posto come chef a Il Vulcano, Samuel (Samuele Cavallo) deciderà infatti di prendersi un po’ di tempo per stare da solo con Speranza (Mariasole Di Maio) e fare per la prima volta l’amore con lei. Per avere più intimità, il ragazzo chiederà dunque a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) di poter affittare il suo seminterrato, ma le cose non andranno affatto come previsto. Ecco le anticipazioni della soap, in onda in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5906 – anticipazioni lunedì 21 marzo 2022

Turbato dall’atteggiamento di Manuela, Niko avrà modo di riflettere su quello che davvero vuole e prenderà un’iniziativa improvvisa e sorprendente. Serena e Filippo saranno vicini a Micaela, in un momento per lei tanto delicato quanto cruciale. Dissipate alcune delle tensioni che ultimamente lo angustiano, Nunzio troverà un po’ di conforto e di leggerezza nel bel rapporto di amicizia con Rossella.

Un Posto al Sole – puntata 5907– anticipazioni martedì 22 marzo 2022

Mentre Micaela continua a essere determinata a portare Jimmy a Berlino e Niko cerca di costruire il futuro della sua famiglia, l’atteggiamento di Manuela fa sorgere qualche dubbio in Susanna. Nonostante l’intervento di Viola per mediare fra i due, Raffaele e Ornella sembrano sempre più lontani e su posizioni forse inconciliabili. Patrizio dovrà esprimere il suo parere su come si stanno comportando i suoi sostituti, Nunzio e Samuel, nella cucina del Vulcano.

Un Posto al Sole – puntata 5908 – anticipazioni mercoledì 23 marzo 2022

Resa vulnerabile dalle proprie debolezze e dalle conseguenti tensioni con Nunzio, Chiara è sempre più l’ignaro bersaglio delle trame di Lara e Ferri. Per placare i timori di Susanna, Niko intima a Manuela di smetterla di provocarlo. Decisa a risollevare il morale di Samuel e a mostrargli il suo amore, Speranza chiede aiuto a Mariella per organizzare una serata speciale.

Un Posto al Sole – puntate 5909 – anticipazioni giovedì 24 marzo 2022

Un’oscura e inquietante minaccia sembra incombere su Bianca insinuandosi nella sua vita all’insaputa della sua famiglia. Mentre si consolida l’intesa tra Ferri e Lara per manovrare Chiara, Nunzio prenderà un’iniziativa inaspettata che colpirà molto la Petrone. Speranza si appresta a vivere la sua “prima volta” con Samuel, ma un imprevisto rischia di rovinare i loro piani.

Un Posto al Sole – puntate 5910– anticipazioni venerdì 25 marzo 2022

L’incomprensibile azione perpetrata da Bianca ai danni Ecco le anticipazioni della soap, in onda in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.XXdi Silvia, potrebbe essere solo il primo atto di un gioco pericoloso in cui si è infilata la ragazzina. Fabrizio è in procinto di affrontare l’udienza del processo a suo carico. Roberto chiederà conto a Marina della sua prolungata assenza dai Cantieri, celando un coinvolgimento non solo professionale. Per avere la giusta intimità con Speranza, Samuel chiede a Patrizio di poter affittare il seminterrato, ma lui lo ha già promesso a qualcuno che Samuel conosce molto bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


samuel un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 giugno 2022): Guido sorprende sua moglie e Samuel mezzi nudi


un-posto-al-sole-credits-rai
Variazioni di palinsesto per Un Posto al Sole – Anticipazioni


foto_un_posto_al_sole_raffaele
Un Posto al Sole salta giovedì per l’Atletica (anticipazioni)


un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (30 maggio – 3 giugno 2022): Raffaele minacciato dai camorristi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.