18
marzo

Il Drago Simone Di Pasquale e la Medusa Bianca Guaccero sono stati smascherati

Il Cantante Mascherato 3 - Simone Di Pasquale

Il Cantante Mascherato 3 - Simone Di Pasquale

Nuove eliminazioni senza sorprese per Il Cantante Mascherato. La quinta puntata si è aperta con lo spareggio tra Lumaca e Drago e ad essere smascherato è stato proprio quest’ultimo: si trattava del coreografo della trasmissione, Simone Di Pasquale, cosa ormai evidente da alcune settimane. Poi, è stata la volta di Medusa.

Drago era arrivato ad un passo dall’eliminazione già una volta, quando aveva perso lo spareggio contro Pinguino: a graziarlo fu solo la decisione di Edoardo Vianello di ritirarsi. Questa volta non c’è stato niente da fare e Di Pasquale, liberatosi dal costume, ha rimproverato la collega e “capo investigatrice” Sara Di Vaira per averlo braccato e, infine, stanato. “Mi stavo divertendo molto“, ha detto il coreografo, che qualche mese fa ha lasciato Ballando con le Stelle dopo sedici anni.

Sul finire della puntata, la seconda eliminazione, anche questa scontata: sotto la Medusa si nascondeva Bianca Guaccero, che non vedeva l’ora di essere liberata per poter ringraziare la giuria di tutti i complimenti ricevuti. Per il momento si è salvata Lumaca, ma la prossima settimana, in apertura di puntata, dovrà sfidarsi con due nuove maschere che tenteranno l’ingresso in trasmissione, ovvero Pulcino e Gatta.

La prima semifinale è stata segnata da un altro momento importante: Francesco Facchinetti ha deciso di usare la maschera d’oro per provare a smascherare Soleluna, facendo il nome di Massimo Lopez. Ma, ovviamente, non si trattava di lui.



Articoli che potrebbero interessarti


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Milly Carlucci e gli insegnanti - Ballando 17
Ballando con le Stelle 2022: Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ripescano gli eliminati


di pasquale di vaira
Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale nella giuria popolare

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

19 marzo 2022 alle 03:18

Ma la tristezza di questo programma che vede per protagonisti il 50% di persone già viste mesi fa a ballando.
Se non hai budget cosa lo fai a fare il programma riciclando sempre la stessa gente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.