18
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 18 marzo 2022. Ultimo appuntamento con Più Forti del Destino

Più Forti del Destino

Più Forti del Destino

Rai1, ore 21.25: Il Cantante Mascherato

Intrattenimento. Lo show condotto da Milly Carlucci arriva alla quinta puntata. Al suo fianco i quattro investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. Sette le maschere rimaste in gara: Volpe, Lumaca, Camaleonte, Pinguino, Medusa, Soleluna e Drago. La serata si aprirà con lo spareggio tra Drago e Lumaca. Gli abbinamenti saranno: Volpe (“Uomini soli”) vs Medusa (“Noi due nel mondo nell’anima”) con Red Canzian; Lumaca o Drago (“Easy lady”) vs Camaleonte (“Call me”) con Ivana Spagna; Pinguino (“Finché la barca va”) vs Soleluna (“Lunapiena”) con Orietta Berti. Special guest della serata saranno Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Il mistero sull’identità di Soleluna si infittisce: sarà proprio uno di loro a celarsi sotto la tanto discussa maschera? Anche in questa puntata torna la maschera d’oro, con la possibilità di “smascheramento”, che questa volta verrà offerta a Francesco Facchinetti. Nel corso della serata gli verrà data una sola occasione per svelare l’identità di una delle maschere. Se la indovina, questa verrà immediatamente smascherata senza spareggio, altrimenti sarà automaticamente qualificata per la puntata successiva. Ad aiutare nelle indagini ci penserà il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira. Come sempre, alcuni numeri dei protagonisti in gara saranno accompagnati dalle performance di Vito Coppola, vincitore di Ballando con le Stelle. Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a Simone Di Pasquale, che si avvale della collaborazione di Matteo Addino.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

Serie Tv. 6×21 Insoliti sospetti: Vance affida a Parker il comando delle indagini su un attacco terroristico ai danni dell’Esercito Americano. Parker sembra non voler accettare l’incarico.

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i

Serie Tv. 1×05 Maschere: L’omicidio di un soldato giapponese alle Hawaii sembrerebbe collegato a quello della sua fidanzata, avvenuto un anno prima in Giappone. Il caso coinvolge le forze armate U.S.A. e giapponesi.

Rai3, ore 21.20: Sorry We Missed You

Film del 2019 di Ken Loach con Kris Hitchen e Debbie Honeywood. Trama: In seguito alla crisi economica del 2008, Ricky cerca lavoro per far fronte ai debiti e compra un furgone per le consegne. Scopre però che è un lavoro non tutelato e privo di diritti. Anche sua moglie fa fatica a sbarcare il lunario, lavorando come badante. I problemi di una famiglia molto unita che affronta una crisi dovuta alle problematiche finanziarie.

Canale5, ore 21.45: Più Forti del Destino | Ultima puntata

Fiction. 1×04: Dopo l’arresto di Libero, Costanza parla con la stampa e questo fa infuriare Guglielmo. Durante una festa Rosalia fa un annuncio inatteso, mentre Arianna è di nuovo prigioniera del marito.

Italia1, ore 21.20: John Wick – Capitolo 2

Film del 2017 di Chad Stahelski con Keanu Reeves e Thomas Sadoski. Trama: L’ex killer su commissione John Wick è costretto a scontrarsi con una pericolosa signora del crimine che scatena una guerra contro di lui.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre la puntata con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa, il 5 gennaio. Omicidio o suicidio molto anomalo? La Procura è aperta a entrambe le ipotesi. Intanto – mentre il marito della donna, Sebastiano Visentin, e l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi a vicenda – gli inquirenti hanno preso tracce di DNA ad altri conoscenti della donna. Al centro della serata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, da tutti conosciuto come Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre: il suo cadavere è stato ritrovato il 21 dicembre, vicino alla sua vettura. Per il delitto è stata arrestata, con l’accusa di tentata estorsione, Barbara Pasetti, che continua a dichiararsi innocente e a dire di non conoscere la vittima. Intanto, la polizia sta indagando sulla macchina di Gigi Bici: chi l’ha guidata fino al boschetto dove poi è stato ritrovato il suo cadavere? Quarto Grado conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. Ancora al centro della puntata il conflitto Ucraina-Russia: in studio Francesca Mannocchi, appena tornata da quei luoghi di guerra, racconterà questa esperienza terribile attraverso le sue parole e le sue straordinarie immagini. In studio anche Simonetta Gola che presenterà il libro “Una persona alla volta”, ricordi postumi di Gino Strada. Il reportage di Diego Bianchi continua con il tema della guerra osservando come diventi centrale anche nella dimensione virtuale. Influencer in tutto il mondo stanno cercando di sensibilizzare il proprio pubblico rispetto a ciò che sta accadendo. Slava, un rapper bresciano di origini ucraine, sta facendo una vera e propria cronaca del conflitto sui social. Diego lo ha incontrato e dopo una diretta ha intervistato anche Vlad, del blog Il Diario del Russo. Nel corso della serata Valerio Aprea si esibirà con un nuovo monologo, mentre Andrea Pennacchi proporrà un suo filmato inedito. Per la musica si esibirà la cantautrice americana Joan As Police Woman. In studio i consueti ospiti: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Quattro Matrimoni

Reality. Costantino Della Gherardesca mette in sfida quattro spose alle loro seconde nozze, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale delle avversarie.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Al centro della nuova puntata i fatti di stretta attualità politica e sociale, raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’ultima discesa – Film

Rai4, ore 21.20: Antigang – Nell’ombra del crimine – Film

Iris, ore 21.10: La recluta – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Non c’è più religione – Film

RaiPremium, ore 21.20: Vostro Onore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Cugini carnali – Film

TwentySeven, ore 21.05: Il principe cerca moglie – Film

La5, ore 21.10: La musica nel cuore – August Rush – Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent

Cine34, ore 21.05: Terapia di coppia per amanti – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Noi – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.