17
marzo

La semifinale del Cantante Mascherato tra nuovi duetti, confronti e rivelazioni

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Se pensavate che l’affair Soleluna si fosse esaurito con il confronto tra Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez, che ha animato la terza puntata de Il Cantante Mascherato, vi sbagliavate: i due torneranno nuovamente nella semifinale di domani, e stavolta con loro ci sarà Max Giusti, tirato in ballo come nuovo possibile abitante della maschera più “sgamata” di questa edizione. I tre saranno chiamati anche a cantare, così come gli ospiti attesi per i duetti.

Duetti che sono diventati la prassi per la terza edizione del programma, dal momento che non c’è stata una sola puntata che ne abbia fatto a meno. A cantare insieme alle maschere rimaste in gara saranno questa volta Ivana Spagna, Orietta Berti - presente già nella puntata d’esordio – e Red Canzian, vincitore della passata edizione con il Pappagallo. In gara, oltre a Soleluna, ci sono ancora Medusa, Volpe, Camaleonte, il nuovo Pinguino, Lumaca e Drago: la puntata si aprirà con i risultati dello spareggio tra questi ultimi due, i meno votati la scorsa settimana insieme al Pesciolino Rosso, poi eliminato.

Ci sarà nuovamente il momento dedicato alla mascherina d’oro, che Caterina Balivo venerdì scorso ha sprecato, ipotizzando che a celarsi sotto il Soleluna fosse Nicola Savino; stavolta, ad avere l’opportunità di smascherare immediatamente qualcuno – o mandarlo direttamente in finale in caso di errore – sarà Francesco Facchinetti, premiato per aver riconosciuto il Pastore Maremmano Riccardo Fogli. Con il ritorno di Arisa da Pechino la giuria tornerà alla sua formazione originale.

Infine, sia nella sua ospitata a La Vita in Diretta che nella diretta Instagram del mercoledì sera, la conduttrice Milly Carlucci ha parlato di un’importante rivelazione, che andrà ad impreziosire la semifinale.

Il Cantante Mascherato: sfide e duetti della semifinale

Volpe con “Uomini soli” vs. Medusa con “Noi due nel mondo nell’anima” accompagnati da Red Canzian
Lumaca o Drago con “Easy lady” vs. Camaleonte con “Call me” accompagnati da Ivana Spagna
Pinguino con “Finché la barca va” vs. Soleluna con “Lunapiena” accompagnati da Orietta Berti



Articoli che potrebbero interessarti


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.