16
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 16 marzo 2022. In prima visione su Rai1 «18 regali»

18 regali

18 regali

Rai1, ore 21.25: 18 regali | Prima tv

Film del 2020 di Francesco Amato con Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli. Trama: Elisa, una donna di quarant’anni, si è spenta prematuramente a causa di una malattia, lasciando il marito e sua figlia di appena un anno. Elisa però non si è data per vinta e prima che il suo cuore si fermasse per sempre, ha organizzato una sorpresa per sua figlia: 18 regali, uno per ogni anno, da giocattoli a libri, vestiti, regali per farle sentire la sua presenza e il suo amore fino alla maggiore età.

Rai2, ore 21.20: Balla coi lupi

Film del 1990 di Kevin Costner con Kevin Costner e Mary McDonnell. Trama: Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell’unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell’ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama “due calzini” e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. “Le avevo scritto un biglietto per dirle che era la donna più importante del mondo. L’ho trovata in un lago di sangue”. A Chi l’ha Visto? condotto da Federica Sciarelli il figlio che aveva portato la mimosa alla madre Vincenza il giorno della Festa della Donna e l’ha trovata morta, uccisa dall’ex marito. E poi la storia di Chiara, la diciannovenne di Bologna ospite in studio la scorsa settimana: “L’ha presa a pugni per amore”, dice all’inviata della trasmissione la madre dell’uomo che l’ha mandata all’ospedale. In chiusura gli aggiornamenti su Liliana Resinovich, le richieste di aiuto dall’Ucraina e come sempre gli appelli e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Più Forti del Destino

Fiction. 1×03: Il destino continua a tessere le sue trame. Costanza vuole dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama; Rosalia sta per scoprire la verità su Giuseppe; Guglielmo infine smaschera Arianna.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti in studio Giorgio Pasotti, Tananai e Cecilia Rodriguez. Protagonista dell’intervista singola è l’attore Pierfrancesco Favino. Nella puntata, numerosi saranno i servizi dedicati alla stretta attualità, in particolare al conflitto russo-ucraino.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Nelle ore in cui il conflitto in Ucraina si fa sempre più cruento e mentre la diplomazia prova a fare dei passi avanti, si tornerà a parlare della guerra, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Veronica Gentili ospiterà l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, con il quale si parlerà delle possibili conseguenze economiche per l’Italia. Nel corso della puntata verranno aperte, come sempre, tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino e dal confine.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Documentario. Le radici della guerra: In questo conflitto che sembra senza via d’uscita, Andrea Purgatori racconta le origini dell’invasione dell’Ucraina che, attraverso le crisi del Donbass e della Crimea, si sono consumate per anni nella quasi totale indifferenza dell’Occidente. La puntata entra nella crisi russa insieme all’editorialista di Repubblica Ezio Mauro e analizza la cronaca drammatica del 21mo giorno di bombardamenti con l’analista geopolitico Dario Fabbri, collegandosi con la giornalista Francesca Mannocchi, con gli inviati del Corriere della Sera Lorenzo Cremonesi e Andrea Nicastro da Kiev e Dnipro, e con l’inviata di Tagadà Elena Testi da Leopoli.

Tv8, ore 21.30: 4 Hotel

Docureality. Bruno Barbieri è a Lecce, culla del barocco; a sfidarsi saranno 4 bed&breakfast dove Geltrude, Patrizia, Marco e Francesco tengono alta la bandiera dell’accoglienza salentina. Nel secondo episodio il Glamping, un campeggio glamour, dove si può vivere il lusso a stretto contatto con la natura; se ne vedremo 4 gestiti da Anna, Irene, Diego e Luca nella Maremma.

Nove, ore 21.35: Mr. and Mrs. Smith

Film del 2005 di Doug Liman con Brad Pitt e Angelina Jolie. Trama: John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Joker – Wild Card – Film

Rai4, ore 21.20: Paura primordiale – Film

Iris, ore 21.10: Animali notturni – Film

Rai5, ore 21.10: Quattro Momenti su tutto il Nulla – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Ricchi di fantasia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Studio Battaglia – Fiction

Cielo, ore 21.15: Earthstorm – Film

TwentySeven, ore 21.10: Daddy’s Home 2 – Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.30: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

Cine34, ore 21.05: Immaturi – Il viaggio – Film

Focus, ore 21.15: Wild Fighters – Nati per Combattere – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Capitan Harlock – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: D’Iva – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.