15
marzo

La Pupa e il Secchione Show, prima puntata – Tra strafalcioni e prove, si formano le prime coppie

La Pupa e il Secchione Show

La Pupa e il Secchione Show

Inizia La Pupa e il Secchione Show e DavideMaggio.it ha deciso di seguire in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e nella villa durante la prima puntata del reality di Italia 1.

La Pupa e il Secchione Show: la diretta minuto per minuto della prima puntata

21.25: Breve anteprima.

21.30: Si accendono le luci in studio ed entra Barbara D’Urso, stretta in un tailleur bianco in omaggio a Madame Coco: “Mi scoppia il cuore, di nuovo”. Intanto, il bus con pupe, pupi, secchioni e secchione sta per arrivare.

21.32: La conduttrice annuncia due giurati, ma ne arriva solo uno ed è Federisco Fashion Style. L’altra è Antonella Elia, in collegamento da casa perché positiva al Covid. Poi entra anche Soleil Sorge, che completa così la giuria.

21.35: Barbara si collega con i concorrenti e chiama in studio il secchione Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, e la pupa Vera Miales, promessa sposa di Amedeo Goria.

21.41: Primo test per Vera: riconosce la Merkel, che chiama però Angela Mela, mentre bocca cucita su Burioni.

21.44: Nella villa si aggira Flavia Vento, dove viene raggiunta da uno “speciale” Tom Cruise: è Aristide Malnati. Loro formano la prima coppia ufficiale.

21.49: Barbara chiama due pupi: Alessio Tripi e Francesco Chiofalo. Soleil ironizza sugli interventi chirurgici di Lenticchio: “Non lo stavo riconoscendo, devo essere ferma a qualche operazione fa”. Il pupo spiega di essersi rifatto anche la barba ma per il semplice motivo che non gli cresceva.

21.56: E’ il momento di una secchiona, “campionessa” di briscola: Valentina Matteucci. Deve scegliere con quale pupo “accoppiarsi”. Via al quiz Zucca Sprint per Chiofalo: il trapassato di cuocere per lui è “che io cocetti”. E altri strafalcioni vari. Per Alessio, invece, c’è una pedana per un’esibizione di bodybuilding, anche se il risultato è più un balletto/spogliarello. Federico consiglia la secchiona di scegliere Alessio così almeno “invece che a briscola giochi a scopa”. E così fa!

Alessio - La Pupa e il Secchione Show

Alessio - La Pupa e il Secchione Show

22.10: La D’Urso anticipa che questa sera una coppia verrà subito eliminata. Poi accompagna Francesco fuori dallo studio, precisamente nel privé, dove riceve un videomessaggio della fidanzata Drusilla Gucci. Poi la sorpresa: lei lo raggiunge. “Piccola, non me l’aspettavo”, reagisce lui. L’ex naufraga ammette di essere molto gelosa e precisa che Lenticchio “è il mio territorio”.

22.16: Barbara torna a collegarsi con il bus e chiama il secchione Orlando Puoti, “noto” per essere il Principe Azzurro di Avanti un Altro. “Un secchione glamour”, commenta Federico. Il concorrente rivela di essere vergine, non solo di segno zodiacale. Poi balla, o almeno ci prova. Alla Elia piace!

22.26: Si procede con un’altra pupa: Miss Europe Continental Nicole Di Mario. “Sei di una bellezza sconvolgente”, commenta Antonella, che aggiunge: “Ma che scuola hai fatto?”. “Scienze Umane. Ho fatto un po’ Linguistico”, spiega la pupa. Anche per lei lo Zucca Sprint: confonde Mao Tse-tung con Macron, ma riconosce Alessandro Manzoni. Pubblicità.

22.44: Mentre Flavia e Aristide lasciano la villa, direzione studio, la D’Urso annuncia altre pupe: Asia Valente ed Emy Buono. Federico punge l’ex gieffina: “Una pupa non può avere la ricrescita”. Lei incassa: “Meno male che c’è Antonella”. Prova di cultura generale: per Emy il Presidente della Repubblica è Berlusconi.

Federico Fashion Style - La Pupa e il Secchione Show

Federico Fashion Style - La Pupa e il Secchione Show

22.55: Arriva il secchione Alessandro De Meo, che dovrà scegliere la sua pupa. Asia ed Emy si sfidano a colpi di twerk! Alessandro ha una settimana di tempo per fare la sua scelta.

23.05: Altre pupe: Ilaria Bruni e Annaclara Hellwig. Chiofalo deve sceglierne una e per lui scatta un altro Zucca Sprint: il capoluogo della Calabria “è Reggio Calabria”, poi però “corregge” in Viareggio. Di fatto, la pupa che sceglie è Annaclara.

23.15: Per Ilaria c’è il pupo Denis Dosio. “E’ un gran figo”, dice Antonella. Lui balla e quasi si spoglia, poi Barbara gli chiede di esibirsi con il secchione Orlando. Pubblicità.

Denis Dosio balla - La Pupa e il Secchione Show

Denis Dosio balla - La Pupa e il Secchione Show

23.32: Le presentazioni dei concorrenti continuano con la pupa Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio. Soleil, che in passato dubitò del suo amore, le fa notare di vestirsi meglio del solito. “Io speravo che il programma che hai appena finito di fare (il GF Vip, ndDM) ti avesse addolcita”, ribatte la pupa. L’ex “vippona” la invita ad essere più sincera e Maria Laura rincara: “Devo imparare da te che hai recitato nella casa”.

23.40: Barbara presenta alla pupa il suo secchione: è Gianmarco Onestini, in collegamento. Arrivando dall’Estero, l’ex cognato di Soleil – spiega la conduttrice – “si trova nella bolla”, ovvero in quarantena.

23.45: E’ il momento di accogliere in studio la coppia Aristide-Flavia. Stuzzicata dalla D’Urso, la Vento ammette di non aver mai visto un alieno ma “l’ho detto perché ho fantasia”. “E comunque esistono”, aggiunge. Pubblicità.

23.57: Collegamento con Paola Caruso, che nei giorni scorsi è stata portata in ospedale per una crisi allergica. “Devo stare a riposo, devo fare la terapia”, spiega l’ex Bonas di Avanti un Altro. La conduttrice confida di averla a tutti gli effetti nel programma già dalla prossima settimana.

00.03: Nuovi concorrenti: il secchione Mirko Gancitano, prossimo marito di Guenda Goria, e la pupa Mila Suarez. Lui è testimone di nozze e amico di Alex Belli, ex della modella marocchina. “Tutti che fanno matrimoni per far parlare di sé”, punge lei. Interviene Soleil: “Non è che stai rosicando perché Alex non ha sposato te?”. “Forse rosichi te che ti ha scaricato alla fine (…) Tu sei furba e hai usato i tuoi ex per arrivare in televisione”, replica Mila.

00.14: Si parla degli attriti nella famiglia Goria, che a quanto pare non vede di buon occhio Vera, la compagna di Amedeo. “Io non ho mai fatto male a Guenda”, dice la pupa. Mirko ammette di avere imbarazzo nei confronti di una persona che “fa star male e crea disagio”. Poi la silurata: “Aveva detto di avere la gravidanza isterica. Forse era isterica e basta”.

00.19: Mirko deve scegliere la sua pupa tra Vera e Mila e “punta” su quest’ultima.

00.23: Arriva in studio la “fotonica” pupa Laura Comaschi. Subito lo Zucca Sprint: non sa quanti sono e cosa siano i continenti, conosce però la capitale d’Italia ma quella della Spagna “è Ibizia”, 5×6 per lei fa 45, tentenna sulle foto di Andreotti e Biden. “Sai almeno ballare?”, le domanda Barbara. E ballo sia! Il suo secchione è Orlando.

Barbara e Laura - La Pupa e il Secchione Show

Barbara e Laura - La Pupa e il Secchione Show

00.39: Per esclusione, Vera e Nicolò formano – almeno per stasera – l’ultima coppia.

00.42: La giuria è chiamata a premiare la coppia migliore: indicano Flavia e Aristide, che potranno così dormire nella suite imperiale.

00.45: Ora la scelta delle coppie peggiori: i giurati indicano Asia, Emy e Alessandro, che per il momento sono in tre, e Mirko e Vera. La D’Urso invita loro ad andare ad indossare i costumi per la prova che stabilirà la prima coppia eliminata. Pubblicità.

00.57: Inizia la gara. Le due coppie sono nelle cabine; ad ogni risposta errata, si abbassa il tetto e viene spruzzata dell’acqua. Tra gli strafalcioni, quello di Mila su tutti: Roma e Parigi sono due vizi capitali!

Mila e Mirko - La Pupa e il Secchione Show

Mila e Mirko - La Pupa e il Secchione Show

1.09: La coppia eliminata è il trio. Uscendo dalla cabina, Alessandro scivola e precipita a terra. A fatica, poi, si rialza. Per lui e le due pupe una consolazione: in realtà non sono eliminati ma andranno a dormire nello sgabuzzo. “L’importante è restare”, commenta Asia.

1.13: La prima puntata finisce qui. “Buonanotte col cuore”, saluta la D’Urso.

La Pupa e il Secchione Show: anticipazioni prima puntata

In diretta su Italia 1, a partire dalle 21.20, Barbara D’Urso conduce la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show. Il reality si rinnova, guardando al passato e in particolare alle prime due edizioni: tornano, infatti, lo studio televisivo e la giuria, formata da Antonella Elia (assente questa sera causa Covid), Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

Protagonisti sono i 22 concorrenti scelti, famosi e non, che verranno subito divisi in 11 coppie: pupe con secchioni, secchione con pupi. Il loro compito principale sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza. Assistere all’incontro/scontro tra “pianeti” completamente opposti sarà il fulcro del programma: donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato accoppiati a studiose e intellettuali, poco avvezzi, al contrario dei loro partner, alla vita sociale (e social) e alla cura del loro aspetto.

Le coppie vivranno tutte insieme in una villa lussuosa. Novità di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio dalla conduttrice. Avranno un ruolo centrale, come in ogni reality che si rispetti, anche le storie dei concorrenti e le dinamiche che si creeranno tra di loro.



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni


Samira e Cesara - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, prima puntata – Cesara spoilera il Tugurio, Giuseppe Garibaldi entra nella casa con Anita, in 5 al televoto per l’immunità


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, prima puntata – Ilary tra il ‘finto saluto’ a Totti e la gaffe sui normodotati, il fidanzato di Cecchi Paone diventa leader, al televoto Predolin ed Helena


Attilio e Sara - GF Vip 7
GF Vip 7, prima puntata – Il ritorno di Pamela Prati, Elenoire dice alla Bruganelli di togliersi il porro, il primo (non) bacio è tra Romita e la Manfuso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.