15
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 15 marzo 2022. Gli esordi di Studio Battaglia e La Pupa e il Secchione Show tra la Champions, STEP e i talk politici

Stasera Tutto è Possibile

Stasera Tutto è Possibile

Rai1, ore 21.25: Studio Battaglia | Novità

Fiction. 1×01: Anna Battaglia ha lasciato lo studio di famiglia e lavora da poco in un nuovo studio legale quando, sotto l’ufficio, trova ad aspettarla suo padre Giorgio che non vedeva da 25 anni. Quella mattina affronta sua sorella Nina, rimasta nello studio di famiglia, in una causa contro uno stand-up comedian e accoglie Parmegiani, un facoltoso imprenditore che vuole divorziare dalla moglie.

1×02: Carla Parmegiani sceglie di essere difesa da Anna mentre il marito si rivolge proprio a Marina, che sta organizzando la festa per i suoi 65 anni. Mentre si occupa degli ultimi preparativi per le nozze con Alessandro, la più piccola della famiglia Battaglia, Viola, insiste con le sorelle perché incontrino il padre.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Intrattenimento. “Crime” è il tema del nuovo appuntamento con lo show condotto da Stefano De Martino. Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa sera imiterà Franca Leosini e Maria De Filippi. Ospiti della puntata: Sergio Friscia, Cirio Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove da ridere, tra cui “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba gallina”. Non mancherà, come in ogni puntata, “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Focus sulla guerra Russia-Ucraina.

Canale5, ore 21.00: Champions League – Manchester United vs Atletico Madrid

Calcio. Nello scenario dell’Old Trafford di Manchester va in scena la sfida da dentro o fuori tra i Red Devils di Cristiano Ronaldo e gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone. Si riparte dall’1 a 1 di Madrid. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Italia1, ore 21.20: La Pupa e il Secchione Show | Novità

Reality. Al via la quinta edizione del reality con pupe e secchioni, la prima condotta da Barbara D’Urso. Protagonisti assoluti 22 concorrenti che questa sera saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza. Alcuni concorrenti sono già noti al pubblico, altri si faranno conoscere. Tra i nomi conosciuti: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati. Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi vivranno tutti insieme in una villa da sogno. Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio dalla conduttrice. A La Pupa e il Secchione Show non poteva mancare una giuria, formata da Antonella Elia (assente in studio perché positiva al Covid), Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto del conflitto Russia-Ucraina, con collegamenti con inviati e cittadini dalle località sotto assedio, saranno al centro del nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano. Ampio spazio sarà dedicato a un reportage con immagini inedite della guerriglia urbana a Kiev e nei suoi sobborghi, uno scontro casa per casa che coinvolge l’intera popolazione. Nel corso della serata, continua poi l’inchiesta della trasmissione sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra: con un viaggio in Sicilia si analizzerà il potenziale italiano non sfruttato in materia di gas. Una pagina sarà invece dedicata alla situazione attuale delle miniere di carbone italiane, di cui non si esclude una possibile riapertura, e delle energie rinnovabili, strumenti a disposizione del nostro Paese per allentare la nostra dipendenza energetica.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica, con particolare attenzione alla guerra in Ucraina.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Talent. Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Elio, con la conduzione di Lodovica Comello.

Nove, ore 21.35: 40 carati

Film del 2012 di Asger Leth con Sam Worthington e Jamie Bell. Trama: Nick Cassidy, ex poliziotto newyorkese ora galeotto evaso di prigione, entra nel famoso Roosevelt Hotel di New York, si avvia verso uno dei piani più alti del grattacielo e si piazza sul cornicione. La decisione dell’ex sbirro di rimanere sul cornicione scatena una vera e propria tempesta mediatica e la situazione diventa assai delicata per la negoziatrice del Dipartimento di Polizia di New York Lydia Spencer; ma più Lydia si addentra nella risoluzione della questione, più si rende conto che forse dietro tutto ciò Cassidy nasconde un altro obiettivo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Van Helsing – Film

Rai4, ore 21.20: I miserabili – Film

Iris, ore 21.10: Wyatt Eart – Film

Rai5, ore 21.15: Non sposate le mie figlie – Film

RaiMovie, ore 21.10: L’ufficiale e la spia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: La cuoca del presidente – Film

TwentySeven, ore 21.05: I Goonies – Film

La5, ore 21.15: E’ complicato – Film

RealTime, ore 21.30: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Lui è peggio di me – Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie della Terra – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.20: Scuola di polizia 4 – Cittadini in… guardia – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Padre Pio – Miniserie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.