
14
marzo
La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia positiva al Covid

Antonella Elia
Prima grana per La Pupa e il Secchione Show. Alla vigilia della prima puntata, che ricordiamo sarà in diretta domani sera – martedì 15 marzo – alle 21.20 su Italia 1, un componente della giuria è risultato positivo al Covid: si tratta di Antonella Elia.
L’ex concorrente e opinionista del Grande Fratello Vip, scelta da Barbara D’Urso nel ruolo di giurata insieme a Federico Fashion Style e Soleil Sorge, non ha superato i necessari controlli sanitari; riscontrata la sua positività al virus, la Elia ha lasciato inevitabilmente gli studi Elios di Roma, dove era presente questa mattina insieme al resto del cast per le prove.
“Sono in una situazione un poco bizzarra. Sì perché sono arrivata agli studi e ne sto altrettanto velocemente uscendo (…) Non so se farò La Pupa e il Secchione. Forse, chissà”
ha fatto sapere Antonella direttamente dall’ambulanza che l’ha riaccompagnata a casa per il periodo di quarantena.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.