25
marzo

Brave and Beautiful torna mercoledì 6 aprile su Canale 5

Cesur e Suhan - Brave and Beautiful

Cesur e Suhan - Brave and Beautiful

L’attesa per i fan di Brave and Beautiful è quasi finita. E’ partito infatti su Canale 5 il countdown per il ritorno della storia d’amore tra Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan Korludağ (Tuba Büyüküstün), i protagonisti della telenovela turca che la scorsa estate ha appassionato circa due milioni di telespettatori al giorno.

La messa in onda dei restanti episodi inediti di Cesur ve Güzel, il titolo originale della produzione estera, avverrà al termine di Love Is In The Air, che si concluderà il 5 aprile sulla rete ammiraglia Mediaset, con il lieto fine tra Eda Yildiz (Hande Ercel) e Serkan Bolat (Kerem Bursin).  Di conseguenza Brave and Beautiful torna mercoledì 6 aprile alle 16.50 su Canale 5.

In Italia, la serie è stata suddivisa in 101 episodi, di cui ne sono stati trasmessi, prima dello stop fino a data da destinarsi, soltanto 55. Restano dunque in cantiere 46 puntate da 40 minuti circa, che saranno divise per esigenze di palinsesto, visto che la soap occuperà lo slot libero tra i daytime di Amici e L’Isola dei Famosi e l’appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque.

Come avevamo avuto occasione di anticiparvi in precedenza, il grande antagonista degli episodi restanti sarà Rıza Soyözlü (Yiğit Özşener), deciso a fare il possibile per farla pagare al nemico Tahsin Korludağ (Tamer Levent), colpevole di averlo incastrato per l’omicidio Hasan Karahasanoğlu (Ali Pinar), il padre di Cesur. E proprio quest’ultimo si troverà a lottare per arrivare alla verità e, soprattutto, coronare il suo sogno d’amore con Sühan, dopo la richiesta di divorzio da parte della donna che ha caratterizzato la prima tranche di puntate già andate in onda su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Brave and Beautiful
Brave and Beautiful sospesa (anticipazioni su come continua). Love Is In The Air prosegue e approda al sabato


Suhan e Cesur - B&B
Brave and Beautiful nel nuovo pomeriggio 5


mattino4
Cambia l’intero daytime di Rete4: turcate, Panicucci e più Signora in Giallo


endless love
Endless Love (Kara Sevda) è la nuova dizi del daytime di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.