14
marzo

Beautiful torna alla domenica con l’episodio di Natale saltato (anticipazioni)

Brooke e Ridge

Brooke e Ridge

Uno errore clamoroso dall’America, ha fatto sì che Canale 5 saltasse un episodio, quello del Natale 2020. Ora a 3 settimane circa dal fattaccio, Mediaset rimedia proponendo la puntata di Natale – che è un episodio a sé – domenica 20 marzo (complice la fine dello speciale di Amici, la soap ritrova lo slot del dì festivo). Di seguito le anticipazioni della settimana. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 14 a domenica 20 marzo 2022

Zende (Delon De Metz) convince Paris (Diamond White) ad accettare l’offerta di lavoro fattale da Ridge (Thorsten Kaye). Nel frattempo, Carter (Lawrence Saint-Victor) dichiara a Zoe (Kiara Barnes) di amarla e di volerla sposare. Finn (Tanner Novlan), innamorato di Steffy, le dice di volerla accanto per la vita. Steffy decide di confessargli di essere stata a letto con Liam.

Zoe (Kiara Barnes) viene a sapere che Paris (Diamond White) ha accettato il lavoro alla fondazione Forrester ed è molto seccata perchè è gelosa di Zende (Delon De Metz), anche se non ha detto a nessuno che le piace e non sopporta l’idea che la sorella possa essere sua rivale.

Finn (Tanner Novlan) chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) se in cuor suo non desideri tornare con l’ex marito, ma Steffy gli dice che la notte che hanno passato insieme è stata un errore e che con Liam (Scott Clifton) è finita.

Steffy confessa a Finn (Tanner Novlan) di essere incinta e che il padre potrebbe essere Liam (Scott Clifton). Nel frattempo, Paris (Diamond White) dice a Zoe (Kiara Barnes) che non se ne andrà nonostante le sue pressioni.

E’ la Vigilia di Natale e i Forrester si riuniscono per apprezzare la vera essenza della festa e per ricordare la compianta Stephanie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


quinn carter
Beautiful anticipazioni (26 giugno -2 luglio 2022): Quinn cornifica Eric con Carter


hope liam
Beautiful, anticipazioni (19-25 giugno 2012): Hope decide di perdonare Liam


liam fantasma vinny
Beautiful, anticipazioni (12-18 giugno 2022): Liam vede il fantasma di Vinny!


beautiful-morte vinny
Beautiful anticipazioni (5-11 giugno 2022): Liam confesserà di aver ucciso Vinny?

2 Commenti dei lettori »

1. Rosita ha scritto:

14 marzo 2022 alle 14:34

Piu’ che la puntata natalizia Mediaset dovrebbe tornare a proporre una puntata intera e non i soliti 10 minuti come da qualche anno ci propina, tanto che oramai la distanza tra la programmazione USA e Italiana e’ aumentata a 14 mesi.



2. Mister Zapping ha scritto:

14 marzo 2022 alle 14:35

Povero Beautiful, ormai Mediaset lo tratta come una pezza da piede!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.