
13
marzo
Pierpaolo Pretelli: «In Rai ho fatto un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’». Poi le scuse – Video

Pierpaolo Pretelli - Verissimo
Dallo studio di Domenica In, che non lo vede più protagonista, all’ospitata a Verissimo, passando per una battuta sulla sua precedente esperienza televisiva. Intervistato da Silvia Toffanin nel corso dell’appuntamento odierno del rotocalco di Canale 5, Pierpaolo Pretelli si è infatti lasciato andare ad una dichiarazione evitabile (e un po’ ingenua) sul suo breve percorso nella tv di Stato.
Tutto è partito quando Silvia ha accolto Pierpaolo nello studio, dandogli il suo personale bentornato a Mediaset. A quel punto, Pretelli ha risposto:
“Che piacere essere qua! (…) Devo dire che… allora, ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca perché, sai, un po’ lì ho fatto, un po’, un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’. E quindi tornare qui, trovare un po’ di fresco, insomma, è piacevole. E’ piacevole“.
Un riferimento, neanche troppo velato, al pubblico “più adulto” di Rai1, che negli scorsi mesi gli ha aperto le porte di Tale e Quale Show, fino ad arrivare all’ingaggio, a quanto pare naufragato prima di quanto si aspettasse, a Domenica In. E pensare che, soltanto qualche mese fa, diceva di sentirsi ormai un volto della famiglia Rai, pur “non rinnegando” le esperienze a Striscia la Notizia o al Grande Fratello Vip 5, dove si è classificato al secondo posto dietro Tommaso Zorzi. E invece è già ritornato a Mediaset, più precisamente a Radio R101. Tra l’altro, sarebbe anche più giusto dire che è lui ad aver allargato il suo pubblico.
Sui social, nel frattempo, Pretelli ha provveduto a gettare acqua sul fuoco mentre Mara ha commentato ironicamente ripostando alcuni post (“porello” seguito da tanti emoticon).
Per farti capire! Questa è una delle foto del mio soggiorno! Quindi non scherziamo 😉 pic.twitter.com/f2bktX3PE8
— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) March 13, 2022
Pierpaolo Pretelli lancia una frecciatina alla Rai #DomenicaIn #Verissimo pic.twitter.com/3jtLU4BkXJ
— Roberto Mallò (@robymallo) March 13, 2022
Le scuse di Pierpaolo
Dopo il clamore esploso sui social, Pierpaolo si è scusato attraverso una story pubblicata su Instagram:
“Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima“.
Scuse che Mara ha prontamente accettato utilizzando un altro post in cui il giovane chiariva ulteriormente la situazione su Twitter:
“Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro. Ci vediamo presto”.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Mai sputare sul piatto in cui si è mangiato…
Presto tornerà nel dimenticatoio.


2. Pat ha scritto:
jackinobello, ma in quale piatto avrebbe sputato? Bisogna anche vedere come stanno le cose realmente, era stato ingaggiato a furor di popolo, mai utilizzato e fatto fuori dopo poche settimane. Il motivo? Non si sa, ma se ci è rimasto male penso possa essere più che comprensibile.
La cosa incredibile è che una signora di 70 anni si abbassi a queste stupidaggini rispondendo via social a un ragazzo di 30 anni più giovane. Ma la “classe” della signora Venier è più che risaputa e conosciuta, d’altronde.


3. EMA87 ha scritto:
Concordo con Jack, ha sputato nel piatto dove ha mangiato nell’ultima stagione TV. Punto, non ci sono scuse che reggono. Pat se l’esperienza a Domenica In è durata poco ci sarà un motivo, che è molto semplice, Pier Paolo Petrelli non è capace a fare la TV, non è capace a comunicare, non è capace ad intrattenere il pubblico. E’ un bel ragazzo fluido, che inventa coppie amorose per fare gossip. Utilizzi la sua bellezza per fare moda, sicuramente avrà più successo!


4. Luigi_FI ha scritto:
Ho ringiovanito un pò…. ma se prima di parlare ripassasse la grammatica ?


5. Ele ha scritto:
Posso dire che la Signora Venier è caduta in basso come mai questa volta? Per “occultare” una figura pessima fatta da LEI e dalla SUA ospite Amanda Lear che ha usato parole riprovevoli durante l’intervista fattale ha spostato il focus su una battuta fatta in un contenitore concorrente
e ha cavalcato una polemica sterile ed inutile, innescando una shitstorm mai vista verso un ragazzo che sta muovendo i primi passi nel mondo TV e del quale si definiva ZIA. Mi ritengo fortunata a non avere Zie del genere. Forse è ora che si prenda un periodo sabbatico.


6. john2207 ha scritto:
chiamiamole scorie tossiche di una tv che ormai produce mezzecalzette senza arte ne parte. La colpa è della Venier che si è attinta in una fonte inquinata non so con quale scopo.


7. controcorrente ha scritto:
ma chi si crede di essere.. anvedi sto montato: avrebbe ringiovanito la Rai.. il botulino della Rai ? il botulino te lo sei fatto in viso, altro che Rai


8. Lupin ha scritto:
Beh che la RAI ormai si avvia a intrattenere un pubblico più adulto è assolutamente vero, perccato che anche il pubblico di Mediaset è decisamente adulto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. jackinobello ha scritto:
13 marzo 2022 alle 21:49