14
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 marzo 2022): Raffaele ed Elvira ‘pericolosamente’ vicini

Giusi Cataldo e Patrizio Rispo - UPAS

Giusi Cataldo e Patrizio Rispo - UPAS

Anche i matrimoni più duraturi possono entrare in crisi quando si parla di Un Posto al Sole. Nelle prossime puntate della soap partenopea, in onda nell’access prime time di Rai3 dal lunedì al venerdì, un duro scontro con la moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli) porterà Raffaele (Patrizio Rispo) a confidarsi con Elvira Tomei (Giusi Cataldo), la madre di Samuel (Samuele Cavallo). Tra i due ci sarà quindi una svolta inaspettata. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5901 – anticipazioni lunedì 14 marzo 2022

Dopo uno scontro con Ornella per via di Diego, Raffaele trova la confidenza di Elvira e la serata tra i due prende una piega inaspettata. Mentre Nunzio è alle prese con l’abito giusto da indossare per un evento mondano con Chiara, Marina e Fabrizio tornano a Napoli e scopriamo che il rapporto tra i due ha subito degli importanti cambiamenti.

Un Posto al Sole – puntata 5902– anticipazioni martedì 15 marzo 2022

Raffaele deve gestire i sensi di colpa per la sua uscita clandestina e Ornella cerca di mediare fra lui e Patrizio, che però deve affrontare il problema Samuel. Mentre Marina è sempre più in difficoltà con Fabrizio e Nunzio deve fare i conti con la differenza di ceto fra lui e Chiara, Roberto scoprirà che Marina è tornata a Napoli nel momento e nel modo meno appropriato, scatenando la gelosia di Lara.

Un Posto al Sole – puntata 5903 – anticipazioni mercoledì 16 marzo 2022

In difficoltà a gestire le pressioni lavorative, Chiara cede nuovamente alla tentazione della cocaina ma qualcuno si accorgerà della sua dipendenza. L’incontro con Ferri e la sua complicità con Lara turbano Marina mettendo nuovamente a nudo le fragilità del suo rapporto con Fabrizio. Come reagirà Samuel alla scoperta che non prenderà il posto di Patrizio come capo cuoco di Caffè Vulcano?

Un Posto al Sole – puntate 5904 – anticipazioni giovedì 17 marzo 2022

Nunzio, provocando il forte disappunto di Samuel, riesce a farsi assumere al Vulcano e non vede l’ora di comunicare la notizia a Chiara, la cui reazione però non è quella che il ragazzo si aspettava. Chiara dovrà vedersela anche con Roberto e Lara. Ancora una volta Micaela prende un’iniziativa con Jimmy senza consultare Niko.

Un Posto al Sole – puntate 5905– anticipazioni venerdì 18 marzo 2022

Un’iniziativa delle gemelle Cirillo metterà di nuovo in crisi Renato, rischiando di rovinare il suo programma per la festa del papà, ma Manuela è pronta ad escogitare una soluzione per mettere d’accordo tutti. Samuel, ferito e deluso dal comportamento di Nunzio, lo affronterà a muso duro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


roberto-ferri-marina-giordano-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 giugno – 1 luglio 2022): Ferri si dichiara nuovamente a Marina


samuel un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 giugno 2022): Guido sorprende sua moglie e Samuel mezzi nudi


un-posto-al-sole-credits-rai
Variazioni di palinsesto per Un Posto al Sole – Anticipazioni


foto_un_posto_al_sole_raffaele
Un Posto al Sole salta giovedì per l’Atletica (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.