
12
marzo
Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis
Anche un noto attore è pronto a muoversi nelle acque agitate dell’Honduras. Nel cast dei naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 lunedì 21 marzo 2022, ci sarà anche Nicolas Vaporidis.
Nato a Roma il 22 dicembre 1981 da padre greco e madre romana, Nicolas Vaporidis è uno dei volti emergenti più significativi del cinema dei primi anni 2000. Dopo aver lavorato con Leonardo Pieraccioni in Ti Amo In Tutte le Lingue del Mondo, ha infatti raggiunto nel 2006 la massima notorietà grazie al ruolo di Luca Molinari in Notte Prima degli Esami, che ha poi nuovamente interpretato nello “spin-off” Notte Prima degli Esami – Oggi. Ha girato oltre venti film, tra i quali spiccano anche Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi di Fausto Brizzi. E’ stato anche nel cast delle fiction Carabinieri 2, Orgoglio – Capitolo Terzo e R.I.S. 2 – Delitti imperfetti.
E’ stato legato sentimentalmente a Cristiana Capotondi e Ilaria Spada. Dal 2012 al 2016, invece, è stato sposato con Giorgia Surina, da cui poi ha divorziato. Quella all’Isola dei Famosi è la sua prima esperienza in un reality.
Isola dei Famosi 2022: i concorrenti ufficializzati
Nicolas Vaporidis
Guendalina ed Edoardo Tavassi
Lory Del Santo e Marco Cucolo
Quest’anno, i 22 concorrenti saranno divisi in due squadre: oltre alle coppie, ci saranno anche i singoli e tra questi ci sarà proprio Nicolas.
Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore… e ci sono quelli che ovviamente mentono!
Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago di #Isola pronto a sbarcare in Honduras! 🏝 pic.twitter.com/CZSFeP2WMr
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 12, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ambè in quanto a belle donne non si è fatto mancare nulla vedo … Pensare che a me è sempre parso insignificante, come attore e come uomo, ma si vede che non ne capisco.
In ogni caso, ben venga finalmente un volto inedito per i reality, che ormai ricicciano gli stessi a ciclo continuo, senza pudore alcuno. Immagino che Valeria Marini e Carmen Russo abbiano già in borsa le infradito, just in case …

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. AbbiDubbi ha scritto:
13 marzo 2022 alle 20:35