12
marzo

Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis

Anche un noto attore è pronto a muoversi nelle acque agitate dell’Honduras. Nel cast dei naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 lunedì 21 marzo 2022, ci sarà anche Nicolas Vaporidis.

Nato a Roma il 22 dicembre 1981 da padre greco e madre romana, Nicolas Vaporidis è uno dei volti emergenti più significativi del cinema dei primi anni 2000. Dopo aver lavorato con Leonardo Pieraccioni in Ti Amo In Tutte le Lingue del Mondo, ha infatti raggiunto nel 2006 la massima notorietà grazie al ruolo di Luca Molinari in Notte Prima degli Esami, che ha poi nuovamente interpretato nello “spin-off” Notte Prima degli Esami – Oggi. Ha girato oltre venti film, tra i quali spiccano anche Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi di Fausto Brizzi. E’ stato anche nel cast delle fiction Carabinieri 2, Orgoglio – Capitolo Terzo e R.I.S. 2 – Delitti imperfetti.

E’ stato legato sentimentalmente a Cristiana Capotondi e Ilaria Spada. Dal 2012 al 2016, invece, è stato sposato con Giorgia Surina, da cui poi ha divorziato. Quella all’Isola dei Famosi è la sua prima esperienza in un reality.

Isola dei Famosi 2022: i concorrenti ufficializzati

Nicolas Vaporidis

Guendalina ed Edoardo Tavassi

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Quest’anno, i 22 concorrenti saranno divisi in due squadre: oltre alle coppie, ci saranno anche i singoli e tra questi ci sarà proprio Nicolas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicolas Vaporidis - Isola 16
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


Pamela e Gennaro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventitreesima puntata – Nicolas finalista, Gennaro eliminato, Nick e Mercedesz al televoto

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

13 marzo 2022 alle 20:35

Ambè in quanto a belle donne non si è fatto mancare nulla vedo … Pensare che a me è sempre parso insignificante, come attore e come uomo, ma si vede che non ne capisco.
In ogni caso, ben venga finalmente un volto inedito per i reality, che ormai ricicciano gli stessi a ciclo continuo, senza pudore alcuno. Immagino che Valeria Marini e Carmen Russo abbiano già in borsa le infradito, just in case …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.