12
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 12 marzo 2022. Nove Racconta la storia di Denise

Denise

Denise

Rai1, ore 20.35: Affari tuoi – Formato Famiglia

Antonio Cassano, Clementino, Tananai, Ditonellapiaga e Rettore sono gli ospiti del nuovo appuntamento con il celebre gioco dei pacchi, condotto per la prima volta da Amadeus, con la partecipazione di Giovanna Civitillo. Protagonisti del game show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, i concorrenti e le loro famiglie, che giocheranno nelle due partite previste nel corso della serata, durante la quale non mancheranno momenti di musica e spettacolo. Nella prima partita giocherà un concorrente, accompagnato dai propri parenti, impegnati ad aprire i pacchi. Con loro, ci saranno come ospiti Clementino e Tananai. Nella seconda partita, dal titolo “Pacchi Celebrity”, il meccanismo sarà lo stesso, ma a giocare sarà un vip: Antonio Cassano, anche lui accompagnato da parenti e persone care, con il compito di aprire i pacchi. Ospiti della seconda partita, quando verrà chiamato il “Pacco Musica”, saranno Ditonellapiaga e Rettore. In entrambe le partite, in palio ci sarà un montepremi massimo di 300.000 euro che, nella prima partita, in caso di vittoria, andrà al concorrente, nella seconda, con il concorrente vip, verrà devoluto interamente in beneficenza. Al centro del game show, come sempre, ci sono i 20 pacchi contenenti altrettanti premi e, tra le novità di quest’anno, ci sarà la presenza di 3 “Pacchi Fortuna”, che renderanno ancora più imprevedibile l’andamento del gioco fino al termine della partita.

Rai2, ore 21.20: F.B.I.

4×08 Fuoco e Pioggia: Un omicidio porta alla scoperta di un’organizzazione radicale che, per colpire simbolicamente il capitalismo americano, ha piazzato un ordigno esplosivo in un edificio nel Distretto finanziario di New York.

Rai2, ore 22.10: F.B.I. International

1×08 Voce del Popolo: Durante un Festival Musicale a Budapest scoppiano due bombe. L’attentato è opera di un Lupo Solitario, radicalizzato da un professore universitario capace di manipolare le menti con teorie patriottiche.

Rai3, ore 21.45: Quinta Dimensione – Il Futuro è già Qui – Novità

Quali sono le grandi domande e le grandi sfide che oggi animano la scienza, in tutte le sue discipline, dalla fisica, alla biologia, dalla medicina allo studio del clima? Con un linguaggio semplice e immediato, Barbara Gallavotti avvicina il pubblico ai temi della ricerca e dell’innovazione scientifica e tecnologica, offrendo gli strumenti necessari a capire i mutamenti in atto, la loro origine, l’impatto che avranno sul nostro futuro. La prima puntata di oggi è intitolata “Invisibili – Cosa ci ha svelato e insegnato il Covid”.

Canale5, ore 21.30: C’è Posta per Te – Ultima Puntata

Ultima puntata per il celebre show di Maria De Filippi. Ospite odierna, Emma Marrone. Tra sorprese e rapporti sospesi da riappacificare, arriva al capolinea anche quest’edizione di uno dei programmi più seguiti di Canale 5.

Italia1, ore 21.25: Din Don  – Un Paese in Due - 1^ TV

Film TV del 2022, di Paolo Geremei, con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Terzo capitolo della saga. Don Donato ha deciso di raccontare a tutti la verità, ovvero che non è un prete ma uno sgangherato manager musicale braccato dalla malavita. Ma lo zio prete cerca di fargli cambiare idea.

Rete4, ore 21.30: Spectre

Film del 2002, di Sam Mendes, con Daniel Craig, Christoph Waltz e Léa Seydoux. Prodotto in Regno Unito e USA. Durata: 133 minuti. Trama: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione.

La7, ore 22,30: Eden – Un Pianeta da Salvare

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggerlo e migliorarlo. Questa sera parlerà di Capo Caccia, delle Dolomiti, Tenerife e delle regioni più aride del pianeta.

Tv8, ore 21.40: Men in Black II

Film del 2002, di Barry Sonnenfeld, con Tommy Lee Jones, Will Smith e Rosario Dawson. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: Il pianeta Terra è minacciato da Serleena, un’entità aliena che ha le sembianze di una modella di biancheria intima. L’agente J ha intenzione di fermarla, non può riuscire senza l’aiuto di K, che però ha deciso di ritirarsi.

Nove, ore 21.25: Denise – Novità

Per il ciclo d’attualità Nove Racconta, una docu-serie in quattro puntate, prodotta da Palomar DOC per Discovery, diretta da Vittorio Moroni, scritta con Simona Dolce, incentrata sulla storia di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Un’opera che ricostruisce la vicenda familiare e giudiziaria di uno dei casi di scomparsa di minore più noti e “sentiti” del nostro Paese.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Terminatori 2 – Il Giorno del Giudizio - Film

Rai4, ore 21.20: Adverse - Film

Iris, ore 21.10: Formula per un Delitto - Film

Rai5, ore 21.15: Museo Pasolini - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Parigi a tutti i Costi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Doc – Nelle tue Mani 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Casa di Piacere - Film

TwentySeven, ore 21.05: Jet Leg - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Inaspettato come il Destino - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Il Comune Senso del Pudore - Film

Focus, ore 21.15: Canada: Un anno nella natura selvaggia - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Assassinio sull’Orient Express - Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Il Prescelto – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.