11
marzo

GF Vip, Jessica delusa da Barù: «Non capisco come abbia fatto ad arrivare in finale» – Video

GFVIP 6

GFVIP 6

La semifinale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha creato un’ulteriore frattura nel rapporto tra Jessica Selassié e Barù Gaetani. Risentita da un confessionale dell’uomo, in cui ha affermato senza mezzi termini che in casa lei e Lulù non hanno fatto nulla se non cercare ossessivamente una storia d’amore e puntare inutilmente sulla sua discendenza nobiliare perché tutti in fondo siamo tutti discendenti di uno stalliere o di un giardiniere che si è tr0mbato una contessa“, la principessa è scoppiata in lacrime nel post puntata e ha espresso tutto il suo disappunto.

Ci sono rimasta male, ci sono rimasta malissimo (…) Anche delusa da me, proprio di essermi affezionata (…) Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente

ha confidato a Delia, che dal canto suo ha puntualizzato come Barù sia solito attaccare gli altri, esattamente come ha fatto con Alex perché hai un po’ di invidia nei suoi confronti a questo punto“. La Selassié ha così proseguito:

Sono proprio delusa. Non sono arrabbiata. Sono delusa (…) Sul fatto anche delle principesse, sulla mia famiglia (…) Erano qui che ci chiamavano così, sempre, per abbreviare. Noi non l’abbiamo mai detto. Le ‘princess’ ci chiamavano sempre (…) Meno male che mi volevi bene, perché se mi volevi male chissà che altro dicevi“.

Un discorso che la ragazza ha approfondito con Giucas, pronto a giurare che Gaetani fuori dalla casa probabilmente avrà modo di spiegarsi meglio con lei e che si è soltanto interdetto appena l’ha accusato di giocare di strategia, rispondendo in malo modo e senza pensare troppo alle conseguenze.

Io non l’ho offeso. Dire ad uno che è stratega in un posto dove si sta giocando non è un’offesa (…) Non credo che mi voglia vedere fuori una persona che dice determinate cose su di me, o sulla mia famiglia, o sul mio titolo e quant’altro (…) Deve sminuire ogni volta le cose (…) Non capisco come abbia fatto ad arrivare in finale

ha aggiunto Jessica, prima di scoppiare in lacrime:

Non mi piace neanche elemosinare (…) Su di te, Davide e Sole non ha mai sparlato. Anzi, ha avuto una discussione accesa pur di difendere Sole con me (…) Adesso non lo so se mi va più di vederlo fuori. Sicuramente mi deve delle scuse per quello che ha detto. Io sono delusa. Se io voglio comprendere una persona non cerco di guardarla dal piedistallo ma dal suo stesso livello e cerco di passare del tempo insieme a quella persona”.

In particolare, la giovane ha ribadito che ormai, dopo l’ormai suo “incriminato” confessionale, Barù ha messo tra di loro una sorta di muro gelido” e che sembravo io la scema che credevo ad una cosa che non esisteva perché siamo amici, ma non è mio amico lui“.



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica e Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù ai ferri corti con Jessica: «Hai offeso il mio essere. Se volevo usarti per arrivare in finale avrei fatto ben altro» – Video


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Barù vs Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù e Barù discutono per le mutande – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.