11
marzo

BOOM! Scene da un Matrimonio raddoppia alla domenica pomeriggio

Anna tatangelo

Anna Tatangelo

Si torna al punto di partenza. Terminato il ciclo pomeridiano di Amici, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi cosa accadrà a breve nella domenica pomeriggio di Canale 5. Nel dì festivo irromperà Anna Tatangelo con la seconda stagione del nuovo Scene da un Matrimonio, programma che inizialmente era stato pensato proprio per quella fascia.

Il reboot dello storico docureality Mediaset tornerà, infatti, regolarmente sabato 19 marzo - dopo lo slittamento causa covid – per poi raddoppiare in via eccezionale domenica 20 marzo. E’ facile pensare però che si possa trattare di un test in vista di un raddoppio stabile. Se il sabato Scene da un Matrimonio sarà trasmesso, come accaduto in autunno, alle 14.10, la domenica troverà spazio a partire dalle 14.30. Protagoniste, ancora una volta, dieci coppie di innamorati che ripercorreranno la loro storia d’amore attraverso le testimonianze degli affetti più cari.

Nel weekend di Canale 5 ci sarà ancora Verissimo che, come anticipato su queste pagine, proseguirà nella collocazione domenicale fino al 10 aprile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5


tatangelo
BOOM! Anna Tatangelo verso Scene da un Matrimonio


scene da un matrimonio
BOOM! A.A.A. Cercasi traino per Silvia Toffanin nella domenica pomeriggio di Canale 5. Ce la farà a spuntarla Scene da un Matrimonio?


davide mengacci scene da un matrimonio
FERMI TUTTI: SCENE DA UN MATRIMONIO VERSO IL RITORNO SU RETE4

2 Commenti dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

11 marzo 2022 alle 12:30

Sopratutto la domenica non è un programma che avrà la forza di competere con Rai1 e Mara Venier, ma è molto apprezzabile la decisione di continuare a produrre e non lasciare il pomeriggio festivo alle sole soap e filmetti d’amore in replica. Non è solo questione di ascolti, ma anche di immagine, e questo sicuramente è un punto a favore di Canale5.



2. Anonimo ha scritto:

12 marzo 2022 alle 13:28

@il-cla83, ho letto che le soap torneranno alla domenica dal 20 marzo. che indecenza. mediaset non vuole proprio risollevarsi dalla crisi in cui versa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.