
11
marzo
Programmi TV di stasera, venerdì 11 marzo 2022. E poi c’è Katherine su Rai 3

E poi c'è Katherine - Emma Thompson
Rai1, ore 21.25: Il Cantante Mascherato
In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Milly Carlucci conduce la quarta puntata del suo show. Dopo il risultato dello spareggio tra Drago e Pastore Maremmano, ci saranno nuovi duetti con gli ospiti Edoardo Vianello e Rettore e i giudici Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi, che sostituisce Arisa. Qui tutte le info.
Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV
19×05: Vance affida a Parker il comando delle indagini su un attacco terroristico ai danni dell’Esercito Americano. Parker sembra non voler accettare l’incarico.
Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – 1^ TV
1×05: L’omicidio di un soldato giapponese alle Hawaii sembrerebbe collegato a quello della sua fidanzata, avvenuto un anno prima in Giappone. Il caso coinvolge le forze armate U.S.A. e giapponesi.
Rai3, ore 21.20: E poi c’è Katherine
Film del 2019, di Nisha Ganatra, con Emma Thompson, Mindy Kaling, Hugh Dancy e Reid Scott. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Katherine Newbury è una leggendaria conduttrice televisiva che accusata di odiare le donne e alle prese con gli ascolti del programma in netto calo decide di assumere tra gli autori Molly. Originariamente nata per attenuare le discussioni sulla disparità di trattamento, la sua decisione ha conseguenze inaspettate e esilaranti dal momento che le due donne sono molto diverse per cultura ed età ma unite dalla passione per la battuta pungente e dalla volontà di rivitalizzare lo show.
Canale5, ore 21.45: Più Forti del Destino
Fiction del 2022, di Alexis Sweet, con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Loretta Goggi e Dharma Mangia Woods. Seconda puntata: I nomi di Arianna e Rosalia sono nell’elenco ufficiale delle vittime. E mentre la povera Rosalia tenta invano di fuggire dal palazzo di Donna Elvira, Arianna riesce a mettersi in contatto con Camilla promettendole di riprenderla presto con sé. Intanto Costanza consapevole di non amarlo, vorrebbe rompere il fidanzamento con Antonio: ma scopre che questo matrimonio è fondamentale per le sorti della sua famiglia. E mentre prepara le ormai inevitabili nozze, vengono formalizzate le accuse di strage a Libero, il quale è costretto a nascondersi. Una notte però Matilde sorprende Costanza e Libero insieme: il ragazzo non riesce a stare lontano dalla sua principessa. Nelle stesse ore Arianna e Saverio escogitano un pericoloso piano a danno di Guglielmo per avere i soldi necessari per partire con Camilla: ma Lucchesi è sulle loro tracce. E dal momento che Rosalia non si rassegna alla prigionia, Donna Elvira la lega a sé con un’odiosa menzogna.
Italia1, ore 21.20: John Wick
Film del 2014, di Chad Stahelski, con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen e Willem Dafoe. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: John Wick è un ex killer che ha voltato pagina e cominciato una nuova vita. Ma qualcosa lo costringe a tornare sui suoi passi e affrontare i fantasmi del passato.
Rete4, ore 21.20: Quarto Grado
Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna a parlare del giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Spazio anche all’omicidio di Luigi Criscuolo, l’uomo ucciso nella sua auto con un colpo di pistola.
La7, ore 21.15: Propaganda Live
Nuovo appuntamento con il programma di Diego Bianchi. Ancora la stretta attualità con il collegamento in diretta dall’Ucraina con Francesca Mannocchi che ci racconterà cosa sta accadendo con le ultime notizie sull’offensiva russa. In collegamento da New York lo scrittore, ex campione del mondo di scacchi, Garry Kasparov, da sempre oppositore di Putin, con il quale discuteremo del conflitto. Ospite in studio lo scrittore e conduttore Michele Dalai che con la sua squadra di rugby Le Zebre ha portato al sicuro con un pullman 49 profughi dall’Ucraina. Sarà presente inoltre per la prima volta a Propaganda Live l’attore Filippo Timi. Per il reportage della settimana, Diego Bianchi ha raccolto nel web video e testimonianze sulla guerra, sulla resistenza Ucraina ma anche sulle proteste e le manifestazioni in tutto il mondo, e ne farà un racconto social multimediale, con il supporto di ospiti e collegamenti. Nel corso della serata nuovo monologo di Andrea Pennacchi, mentre ospite musicale sarà il cantante e attore Beppe Barra. In studio i consueti ospiti: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.
Tv8, ore 21.30: Quattro Matrimoni
Costantino Della Gherardesca mette in sfida quattro spose che hanno organizzato un matrimonio dal sapore vip, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, i matrimoni delle avversarie.
Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza
Cresce il caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, a cui si aggiungono puntata dopo puntata nuovi personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.
Le altre reti…
20, ore 21.15: L’Ultima Tempesta - Film
Rai4, ore 21.20: 211 Rapina in Corso - Film
Iris, ore 21.10: Mystic River - Film
Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario
RaiMovie, ore 21.10: The Wolf of Wall Street - Film
RaiPremium, ore 21.20: Vostro Onore - Fiction
Cielo, ore 21.15: Tenere Cugine - Film
TwentySeven, ore 21.05: Richie Rich – Il più Ricco del Mondo - Film
La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality Show
RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida - Talent Show
Cine34, ore 21.05: Quel Bravo Ragazzo - Film
Focus, ore 21.15: Indagini ad Alta Quota - Documentario
TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie TV
MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show
MediasetItalia2, ore 21.10: Oscure Presenze - Film


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.