10
marzo

Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022

Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Oltre ad Alvin, per la quarta volta inviato dall’Honduras, Ilary Blasi potrà contare su due opinionisti d’eccezione per la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 lunedì 21 marzo 2022 in prima serata. Al fianco della conduttrice, per esprimere le loro opinioni sui 22 naufraghi in gioco, ci saranno infatti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Per entrambi si tratta di un ritorno sul “luogo del delitto”. Vladimir ha vinto infatti la sesta edizione nel 2008, battendo al televoto finale l’allora ’sconosciuta’ Belen Rodriguez, ed ha rivestito il compito di opinionista nel 2011 e nel 2017. E’ stata inoltre inviata nell’ultima edizione andata in onda sulla Rai nel 2012, ossia l’unica condotta da Nicola Savino (prima d’allora opinionista), che ritroverà come collega nella nuova esperienza nel reality.

Entrambi saranno quindi chiamati ad esprimere la loro opinione sui nuovi naufraghi, che saranno divisi in due gruppi. Da un lato ci saranno le coppie, composte da amici o parenti, dall’altro i singoli.



Articoli che potrebbero interessarti


Vladimir Luxuria e Enrico Papi
Vladimir Luxuria e Enrico Papi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023


Isola dei Famosi 9, cast e regolamento
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA ALL’INSEGNA DELL’IRONIA? I NUOVI CONCORRENTI ‘MANOVRERANNO’ GLI EX NAUFRAGHI


pappa
ADRIANO PAPPALARDO E DEN HARROW TORNANO SULL’ISOLA DEI FAMOSI?


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.