8
marzo

Ultima Fermata: quando inizia il nuovo docureality di Canale5

Ultima fermata

Ultima Fermata

L’Ultima Fermata, quella decisiva, arriva in tv. Fascino pgt, la società di produzione di Maria De Filippi, racconta una nuova sfumatura dei sentimenti attraverso una trasmissione ormai prossima al debutto, dedicata alle coppie in crisi. Il loro rapporto verrà sondato e approfondito, sino al momento di una scelta definitiva che sarà richiesta ai protagonisti: quella proseguire insieme o di lasciare per sempre il binario sul quale viaggiava la complicata avventura a due.

Ultima Fermata – questo, per l’appunto, il titolo del programma – debutterà in prima serata su Canale5 mercoledì 23 marzo prossimo, come riporta Publitalia. Il programma non si avvarrà di una conduzione classica. Come avevamo comunicato sui social, non ci sarà nessun coinvolgimento di Giulia De Lellis, a dispetto di alcuni rumors circolati che volevano l’influencer ripetere la fortunata esperienza di narratrice fatta con Giortì, coprodotto da Fascino e disponibile su Witty.

Dopo aver raccontato i sentimenti che nascono con Uomini e Donne e quelli messi volutamente alla prova con Temptation Island (del quale non è prevista una nuova edizione), Fascino racconta ora gli amori già segnati da turbolenze e incomprensioni. Il programma si soffermerà sui momenti decisivi che portano una coppia a capire, e a decidere poi, quale sarà il proprio destino. Una complicità ritrovata, magari a fatica ma con il desiderio camminare ancora insieme, o la scelta di separare le proprie strade?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


la parete di Ultima Fermata
BOOM! Ecco come funziona Ultima Fermata con la sua parete multi strato


Ultima Fermata
Simona Ventura lancia Ultima Fermata – Promo


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura è la ‘conduttrice’ di Ultima Fermata


Ultima Fermata
BOOM! Ultima Fermata avrà una «conduttrice»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.