8
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 8 marzo 2022. Rai 1 celebra la Festa della Donna con Ruth Bader Ginsburg, Italia 1 con Wonder Woman

Wonder Woman - Gal Gadot

Wonder Woman - Gal Gadot

Rai1, ore 21.25: Una Giusta Causa

Film del 2018, di Mimil Leder, con Felicity Jones, Armie Hammer, Justin Theroux, Sam Waterson. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: La vera storia di Ruth Bader Ginsburg, una delle nove donne che nel 1956 venne accettata al corso di legge dell’Università di Harvard e la seconda donna a essere nominata Giudice della Corte Costituzionale. E’ un’icona delle lotte femministe per la parità di genere negli Stati Uniti.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Saranno i “Supereroi” il tema della quarta puntata del comedy show condotto da Stefano De Martino. Come di consueto saranno ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Mara Venier. E con loro, arriveranno all’Auditorium Rai di Napoli Andrea Pucci, Peppe Iodice, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Romina Carrisi, Matranga e Minafò. Seguendo l’unica regola del programma, che è quella di divertirsi, gli ospiti si cimenteranno in diversi giochi, tra cui Fotomimo, Stammi dietro dance, Ruba gallina, C’era una giravolta. Immancabile, La Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Liverpool-Inter

In diretta dallo stadio Anfield, la sfida tra il Liverpool di Jurgen Klopp e i nerazzurri di Simone Inzaghi per gli Ottavi di finale di Champions League.

Italia1, ore 21.20: Wonder Woman

Film del 2017, di Patty Jenkins, con Gal Gadot, Chris Pine e David Thewlis. Prodotto in USA. Durata: 141 minuti. Trama: Primo film sull’eroina della DC Comics. Un pilota americano si schianta sulle rive dell’isola sulla quale Diana è cresciuta e le racconta di una terribile guerra nel mondo esterno. La principessa delle Amazzoni decide di lasciare la propria casa e combattere per porre fine al conflitto.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Questa sera Mario Giordano darà aggiornamenti in diretta sul conflitto in Ucraina, con costanti collegamenti con gli inviati e la popolazione dalle città sotto assedio. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato anche alle conseguenze economiche della guerra e, in particolare, a un’inchiesta sul ritardo nello sfruttamento del gas italiano e alle possibili soluzioni alternative all’import dalla Russia.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti: tra loro, stasera, Michele Santoro, che interverrà per dire la sua sulla guerra in Ucraina.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e e la new entry Elio, con la conduzione di Lodovica Comello.

Nove, ore 21.30: Il Segno della Libellula – Dragonfly

Film del 2002, di Tom Shadyac, con Kevin Costner, Joe Morton. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Il dottor Joe Darrow non si dà pace per la misteriosa morte di Emily – la sua adorata moglie e collega – avvenuta durante una missione umanitaria in Venezuela. Perseguitato dai ricordi, l’uomo fa visita ai bambini del reparto oncologico che Emily aveva in cura e rimane impressionato da due piccoli pazienti, scampati più volte alla morte, che disegnano continuamente delle croci. A poco a poco, Joe si convince che quelle croci potrebbero essere un messaggio di Emily.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Whiteout – Incubo bianco - Film

Rai4, ore 21.20: I See You - Film

Iris, ore 21.10: Quel treno per Yuma - Film

Rai5, ore 21.15: The Wife – Vivere nell’ombra - Film

RaiMovie, ore 21.10: Come Eravamo (The Way we were) - Fiction

RaiPremium, ore 21.20: Ransom - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Peccato che sia Femmina - Film

TwentySeven, ore 21.05: Ocean’s Thirteen - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Io, loro e Lara - Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie della Terra - Documentario

TopCrime, ore 21.10: CSI - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.10: Scuola di Polizia 3: Tutto da Rifare - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.