8
marzo

Billions: fuori Axe, nella sesta stagione cambiano gli equilibri

Billions 6

Billions 6

Torna Billions il financial drama dal 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW con una sesta stagione all’insegna di un nuovo re, di una nuova guerra e nuove regole. Dalle ceneri dell’impero finanziario di Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis, uscito dal cast) nasce un nuovo, ancora più spietato, regno. Lo controlla Mike Prince (Corey Stoll), determinato a cambiare le regole del gioco. Ma l’inarrestabile procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è altrettanto determinato ad impedirglielo.

Dopo aver sfidato Axe nella scorsa stagione, nella nuova, in dodici episodi, l’ambizioso imprenditore dell’Indiana Mike Prince è ora al controllo del suo impero finanziario, la Axe Capital, costringendo l’implacabile Chuck Rhoades ad architettare strategie sempre più sofisticate per sbarrargli la strada. Tutti i giocatori, da Wags (David Costabile) a Wendy (Maggie Siff), da Taylor (Asia Kate Dillon) a Sacker (Condola Rashad), fino a Senior (Jeffrey DeMunn), devono affilare le armi e cercare nuove alleanze per sopravvivere. Al loro fianco, si consolida il ruolo di Scooter Dumbar, capo di stato maggiore e braccio destro di Prince, interpretato da Daniel Breaker (Girls5eva).

Billions è creata da Brian Koppelman e David Levien (Ocean’s Thirteen) con la partecipazione di Andrew Ross Sorkin, editorialista finanziario del New York Times. Koppelman e Levien sono anche produttori esecutivi, affiancati in questa sesta stagione da Beth Schacter.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


Billions
Billions 5: si riaccende lo scontro tra Bobby e Chuck. New entry Julianna Margulies


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action


Andrew Rannels e Don Cheadle in BLACK MONDAY
Billions 4 e Black Monday debuttano nel ‘venerdì nero’ di Sky Atlantic

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.