8
marzo

Gianmarco Onestini è uno dei secchioni di Barbara D’Urso

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini

Chi l’ha detto che un secchione deve essere per forza poco avvenente? E’ questo uno degli stereotipi che cercherà di sfatare Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione Show. Tra le file dei secchioni della nuova edizione del programma, in partenza su Italia1 martedì 15 marzo 2022, ci sarà, infatti, anche Gianmarco Onestini, star dei reality spagnoli, fratello dell’ex tronista Luca, e concorrente del Grande Fratello 16.


Gianmarco, studente di Giurisprudenza 25enne, andrà ad unirsi ai già ufficializzati Nicolò Scalfi, il campioncino di Caduta Libera, e all’egittologo Aristide Malnati. Un ruolo “bislacco” per Onestini che, fino ad ora, per emergere ha puntato più sul suo aspetto fisico rispetto alle sue doti di studente. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, a cui ha preso parte nel 2019, il ragazzo ha partecipato infatti, in Spagna, al Gran Hermano Vip e, in seguito, ha vinto il reality El Tiempo del Descuento. Lo scorso anno, infine, è stato uno dei volti di Supervivientes, dove si è piazzato al secondo posto.

Nel reality, Gianmarco Onestini ritroverà con ogni probabilità, nelle vesti di opinionista, l’ex “cognata” Soleil Sorge. Tuttavia, Barbara D’Urso ha in mente un’altra sorpresa per i suoi telespettatori: nel cast ci sarà infatti il figlio di un famosissimo vip che non è mai stato riconosciuto, che sarà chiamato a confrontarsi anche con i pupi Flavia Vento, Paola Caruso e Francesco Chiofalo. In tutto, i concorrenti saranno 22, suddivisi in 11 coppie.



Articoli che potrebbero interessarti


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca


Edoardo Baietti e Maria Laura
Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti vincono La Pupa e il Secchione Show


Barbara vs Paola
Paola Caruso ha picchiato Mila Suarez (e lo rifarebbe). Espulsa da La Pupa e il Secchione


alex-soleil-gf-vip-delia-1639211618108
Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

8 marzo 2022 alle 12:33

il motivo piu’valido per non guardare manco un secondo di questa mondezza.. ma vai a lavorare !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.