8
marzo

GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»

Davide Silvestri - US Endemol Shine

Davide Silvestri - US Endemol Shine

La quarantasettesima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa ieri sera su Canale 5, ha portato all’uscita dalla casa di Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Quest’ultima, in particolare, ha perso il televoto flash con Davide Silvestri ed ha dovuto accettare l’eliminazione a soli sette giorni dalla finalissima. Un esito che ha spiazzato in primis l’attore, che subito dopo la diretta si è espresso sulla vicenda con Barù Gaetani.

Ieri sera, tutti i concorrenti non ancora in finale hanno infatti dovuto fare il nome della persona che volevano portare avanti fino all’ultimo giorno di gioco. A quel punto, Signorini ha specificato che i due candidati con più voti sarebbero andati ad un televoto flash che avrebbe portato non solo all’elezione di un finalista, ma anche ad un’eliminazione. Motivo per cui Alfonso ha fatto presente agli inquilini che potevano fare persino il nome di un avversario per tentare di farlo fuori. Oltre a Davide, anche Manila Nazzaro e Jessica Selassié hanno fatto “sospettosamente” il nome di Soleil.

Secondo te chi era contenta che è uscita Sole? (…) Tutte le donne. Hanno fatto finta di essere dispiaciute, ma Soleil lo sa benissimo. Non è mica nata ieri! (…) Le nomination fatte verso Soleil erano false, le ho viste in negativo. Magari le donne hanno anche pensato: ‘Ok, teniamocela buona, tanto butta fuori Davide’. Secondo me, in ogni caso, è stata una paraculata

ha asserito Davide con Barù Gaetani, specificando che al contrario lui ha votato “con il cuore, sono stato sincero in quello che ho detto“, andando persino contro il suo spirito da “giustiziere” e decidendo di non vendicarsi della Sorge, “passando oltre“, per le due nomination fatte ai suoi danni. Un pensiero che lo ha portato, in virtù del percorso (a suo dire meritevole) dell’italo-americana, a non votare per Barù, che invece a differenza di Soleil “non mi ha mai tradito“. Tuttavia, l’uomo ha fatto un appunto all’ormai ex coinquilina:

Mi sono semplicemente detto: chi merita? Certo che però ci sono rimasto male che lei non mi ha votato e ha preferito Sophie“.

In ogni caso, qualsiasi fosse la reale motivazione di Manila e Jessica, è totalmente lecito in un gioco come il GF tentare di eliminare un avversario scomodo. Soprattutto se a una settimana dalla finalissima.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide ‘rivaluta’ Aldo e prende le distanze da Soleil e Alex: «Io con tutti e con nessuno»


Soleil lancia la farina a Davide - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil lancia la farina sugli occhi di Davide e lui sbotta: «Cogli*na! Mi ha fatto male questa testa di caz*o ma la pagherà» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.