7
marzo

Beautiful, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Liam confessa a Hope di averla tradita con Steffy

Liam (Scott Clifton) - Beautiful

Liam (Scott Clifton) - Beautiful

Nessun segreto resta nascosto a lungo quando si tratta di Beautiful. Nelle prossime puntate della soap, in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5, Liam Spencer (Scott Clifton) deciderà infatti di confessare alla moglie Hope Logan (Annika Noelle) di averla tradita con l’ex Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood). Un’ammissione di colpevolezza che ferirà profondamente Hope, che non riuscirà a perdonare il marito. La situazione controversa rischierà dunque di peggiorare quando Steffy, dopo aver scoperto di essere incinta, non saprà chi sia il padre del bambino che ha in grembo e si appresterà a parlare con il fidanzato Finn (Tanner Novlan) del tradimento. Ecco le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2022

Steffy tenta in ogni modo di dissuadere Liam dal confessare il suo tradimento a Hope. Paris non accetta il lavoro alla fondazione Forrester e sia Carter che Zende ne sono dispiaciuti, ma Zoe ha ottenuto quello che voleva.

Thomas giura a Hope di essere definitivamente cambiato. Zoe non vuole che sua sorella Paris lavori alla Forrester, ma Zende vuole che Paris resti e le promette di parlare con Zoe. Con Zoe parla anche Carter e anche lui non riesce a farle cambiare idea.

Thomas ritiene strano che Liam frequenti tanto assiduamente Steffy, ma Hope è sicura che Liam non la tradirà mai.

Liam e Steffy decidono di confessare a Hope e a Finn la notte di sesso in cui Steffy è probabilmente rimasta incinta. Liam, di fronte a una dolce e sorridente Hope, cerca a fatica le parole per confessare.

Dopo che Steffy gli ha detto di essere incinta, Liam confessa finalmente a Hope di aver dormito con Steffy. Anche Steffy è sul punto di dire tutto a Finn.

Paris annuncia a Carter che rifiuterà il lavoro alla Forrester, continuando a non comprendere il motivo per cui Zoe non voglia che lei vi lavori. Zende, dopo aver parlato con Zoe e Carter, fa cambiare idea a Paris, convincendola ad accettare. Dopo averle confessato di essere stato con Steffy, la notte in cui ha creduto che lei avesse baciato Thomas, Liam implora Hope di perdonarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.