6
marzo

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 7-11 marzo 2022): Stefania scopre che Gloria è sua madre

Il Paradiso delle Signore - Lara Komar e Grace Ambrose

Il Paradiso delle Signore - Lara Komar e Grace Ambrose

Il segreto che Gloria (Lara Komar) sta da lungo tempo cercando di tenere nascosto sta per essere finalmente svelato: nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda nel pomeriggio di Rai 1 da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022, Stefania (Grace Ambrose) scoprirà di essere sua figlia, comprendendo finalmente la natura del rapporto che lega la donna a suo padre Ezio (Massimo Poggio). Una notizia destinata a cambiare anche gli equilibri della famiglia di quest’ultimo, già turbata dalla presenza ingombrante di Gloria. A seguire le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 7 marzo 2022

Agnese è in apprensione per Maria, sola a Roma, e spera che abbia ricucito con Rocco. Vittorio comunica al suo staff che Dante è il nuovo socio del Paradiso e, per dimostrargli di che cosa è capace, come prima mossa decide di sfruttare il mezzo di comunicazione più importante che c’è sul mercato, la TV, invitando una delle signorine Buonasera, le annunciatrici più amate dagli Italiani. Stefania non smette di far congetture su un possibile rapporto di Ezio con un’altra donna e non ci mette molto a scoprire che quella donna è proprio Gloria.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 8 marzo 2022

Stefania continua a osservare i comportamenti familiari alla ricerca della verità. Vittorio affronta a muso duro Dante che, invece di reagire al nervosismo di Conti, si gode alle sue spalle i primi trionfi con la cugina Fiorenza, sua complice. Maria torna da Roma e fa finta che si sia riappacificata con Rocco, ma il suo comportamento dice tutt’altro. Stefania spia Gloria ed Ezio mentre parlano da soli: il loro segreto è sempre più a rischio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 9 marzo 2022

Stefania fa domande sempre più dirette a Gemma e ad Ezio che cercano di salvare la situazione. Umberto dice a Dante di avere ancora un controllo sulle attività che orbitano attorno al Paradiso, facendo capire che non gli permetterà di spadroneggiare, nonostante sia diventato socio di Vittorio. Maria ammette con Irene che sta recitando una farsa: Rocco l’ha mollata. Stefania si sfoga con Marco su quanto crede di aver scoperto, mentre Veronica chiede espressamente a Gloria di stare alla larga dal suo uomo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 10 marzo 2022

Beatrice accetta un invito a pranzo di Dante in parte per controllarlo, in parte perché ne è intrigata. Agnese sospetta che Maria stia fingendo e vorrebbe farle dire tutta la verità sulla sua storia con Rocco. Vittorio apprende che la Signorina Buonasera non potrà essere al Paradiso per presentare gli abiti della nuova collezione. Stefania intercetta una lettera di Gloria che, messa alle strette, le rivela di essere sua madre. Stefania è sconvolta, incontra Marco per caso e gli racconta tutto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 11 marzo 2022

Stefania si è rifugiata da Irene e Maria, ma non può rivelare loro il vero motivo per cui non vuole tornare a casa; riesce a sfogarsi solo con Marco, sua unica spalla. Maria confessa tutta la verità su Rocco anche ad Agnese. Al Paradiso, intanto, quando tutto sembra perduto per la presentazione alla stampa della collezione primavera/estate, Dante trova la soluzione. Nel frattempo, Gloria prova ad avere un confronto con Stefania ma è respinta bruscamente e, lei non potendo più restare a casa delle amiche, decide di scappare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.