
7
marzo
Un Posto al Sole, anticipazioni (7-11 marzo 2022): Rossella in competizione con Virginia per amore di Riccardo

Rossella e Riccardo - UPAS
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, per Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarà sempre più difficile sopportare le interferenze di Virginia (Desirée Noferini). Presa dalla paura che la scomoda ex moglie possa avvicinarsi troppo al suo amato Riccardo Crovi (Mauro Racanati), Rossella farà infatti di tutto per allontanare la cardiologa e svilupperà nei suoi riguardi un vero e proprio senso di competizione. Ecco le anticipazioni della soap, in onda in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.
Un Posto al Sole – puntata 5896 – anticipazioni lunedì 7 marzo 2022
Manuela confida a Serena qual è il segreto della gemella, Niko viene a sapere della proposta di Micaela a Jimmy di trasferirsi a Berlino. Con la complicità di Lara, Ferri continua a portare avanti il suo piano per distruggere Chiara Petrone. Colpevole di aver commesso un errore nell’educazione di Lollo, Guido subirà una severa punizione da parte di Mariella.
Un Posto al Sole – puntata 5897– anticipazioni martedì 8 marzo 2022
Micaela continua a tenere nascosto il proprio dramma e fatica a mostrarsi fragile, Niko cerca il supporto dei genitori per capire come comportarsi davanti alle richieste della donna. Mentre il rancore che Nunzio nutre nei confronti di Ferri cresce sempre più, Lara è abile a manipolare Chiara che si troverà ancora una volta a un passo dal baratro.
Un Posto al Sole – puntata 5898 – anticipazioni mercoledì 9 marzo 2022
Temendo che Jimmy possa cedere alla richiesta di Micaela e partire per Berlino, Renato prenderà una controversa iniziativa. Resa più battagliera dalla cocaina, Chiara riesce a tener testa a Roberto ma rischia di compromettere nuovamente la relazione con Nunzio. La presenza di Virginia è un’ombra sempre più presente tra Rossella e Riccardo.
Un Posto al Sole – puntate 5899 – anticipazioni giovedì 10 marzo 2022
La presenza di Micaela nella vita di Jimmy comincia a gettare scompiglio nella famiglia Poggi creando tensioni e divisioni anche tra Niko e Renato. Mentre Patrizio matura una decisione importante che potrebbe dare una svolta decisiva alla sua vita, Rossella dovrà confrontarsi con un’insolita abilità di Virginia che la spingerà a entrare in competizione con la sua rivale.
Un Posto al Sole – puntate 5900– anticipazioni venerdì 11 marzo 2022
Patrizio è deciso a lasciare Napoli, Raffaele, contrario a quella scelta, vivrà un momento di forte tensione con Ornella. Decisa a tutelare Jimmy, Giulia cerca il supporto di Serena. Niko è sempre più sotto pressione. Rossella comincia a sentire sempre di più la competizione con Virginia e, in crisi dopo aver detto a Riccardo di saper giocare a biliardo, cerca una soluzione per tirarsi fuori dai guai.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.