5
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 5 marzo 2022. Iva Zanicchi e Christian De Sica ad ‘Affari Tuoi’, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci a ‘C’è Posta per Te’

Antonino Cannavacciuolo a C'è Posta Per Te

Antonino Cannavacciuolo a C'è Posta Per Te

Rai1, ore 20.35: Affari Tuoi – Formato Famiglia

Game Show. Iva Zanicchi e Christian De Sica sono i vip ospiti della terza puntata del programma, nuova versione del celebre gioco dei pacchi condotto per la prima volta da Amadeus, con la partecipazione di Giovanna Civitillo. Protagonisti del game show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, i concorrenti e le loro famiglie, che giocheranno nelle due partite previste nel corso della serata, durante la quale non mancheranno momenti di musica e spettacolo.  Nella prima partita giocherà un concorrente, accompagnato dai propri parenti, impegnati ad aprire i pacchi. Con loro, ci sarà un ospite: Iva Zanicchi. Nella seconda partita, dal titolo “Pacchi Celebrity”, il meccanismo sarà lo stesso, ma a giocare sarà un vip: Christian De Sica, anche lui accompagnato da parenti e persone care, con il compito di aprire i pacchi. Tra loro ci saranno Serena Autieri ed Eleonora Giorgi. In entrambe le partite, in palio ci sarà un montepremi massimo di 300.000 euro che, nella prima partita, in caso di vittoria, andrà al concorrente, nella seconda, con il concorrente vip, verrà devoluto, eventualmente, interamente in beneficenza. Al centro del game show, come sempre, ci saranno i 20 Pacchi contenenti altrettanti premi e, tra le novità di quest’anno, ci sarà la presenza di 3 “Pacchi Fortuna”, che renderanno ancora più imprevedibile l’andamento del gioco fino al termine della partita.

Rai2, ore 21.20: F.B.I.

Serie Tv. 4×08 – Fuoco e Pioggia: Un omicidio porta alla scoperta di un’organizzazione radicale che, per colpire simbolicamente il capitalismo americano, ha piazzato un ordigno esplosivo in un edificio nel Distretto finanziario di New York.

Rai3, ore 21.45: Insider – Faccia a faccia con il crimine

Documenti. Quarto e ultimo appuntamento con il programma di Rai 3 in cui Roberto Saviano intervista in esclusiva persone che, per motivi diversi, hanno vissuto dall’interno la vita delle mafie: pentiti, testimoni di giustizia e agenti infiltrati sono infatti le porte di accesso al mondo oscuro del crimine italiano e internazionale. Roberto Saviano ricostruisce, anche grazie al prezioso materiale di repertorio, i contesti in cui la storia dei protagonisti ha preso forma. Racconto e intervista si fondono per portare lo spettatore a scoprire da vicino l’universo sotterraneo del crimine. Nell’ultima puntata, si scoprirà cosa si provi a diventare un insider quando si è dall’altra parte della barricata, grazie alla storia della prima agente di polizia italiana infiltrata in un’organizzazione criminale, l’agente sotto copertura Maria Monti.

Canale5, ore 21.25: C’è Posta Per Te

People Show. Ottava puntata per il celebre show di Maria De Filippi. Ospiti odierni lo chef Antonino Cannavacciuolo ed i calciatori Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Tra sorprese e rapporti sospesi da riappacificare, continua il successo di uno dei programmi più seguiti di Canale 5.

Italia1, ore 21.20: Inside Out

Film d’animazione del 2015 di Pete Docter e Ronnie del Carmen. Prodotto in USA. Durata: 94 minuti. Trama: Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l’amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantire alla bambina un’imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.

Rete4, ore 21.30: 007 – Skyfall

Film del 2012 di Sam Mendes, con Daniel Craig, Javier Bardem, Ralph Fiennes. Prodotto in USA. Durata: 128 minuti. Trama: Capitolo numero ventitré della saga dedicata all’agente segreto inglese. Stavolta, James Bond è a Istanbul, dove deve portare a termine un compito molto delicato: recuperare un file in cui sono elencati tutti i nomi degli agenti dell’MI6 infiltrati in varie missioni. Durante uno scontro a fuoco con un killer, 007 viene colpito e cade in una cascata. Tutti lo credono morto e la situazione precipita: M deve rispondere del suo operato davanti al governo e l’MI6 subisce un attentato. Ma Bond sta per tornare.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta Da Salvare

Documenti. Stasera appuntamento con Licia Colò alla scoperta della storia millenaria del Libano, dei gioielli del Gran Sasso e della forza distruttiva degli incendi.

Tv8 ore 21.30: Hancock

Film del 2008 di Peter Berg, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman,. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti. Trama: Il potente supereroe John Hancock, viene deriso a a causa del suo alcolismo e della sua goffaggine. Inoltre è anche diventato l’uomo più odiato di Los Angeles perché nonostante abbia salvato molte vite, ogni volta che entra in azione lascia distruzione e macerie dietro di sé. Quando però salva la vita ad un esperto PR, Ray Embrey, che stava per essere investito da un treno, per riconoscenza il manager decide di impegnarsi per ripristinare l’immagine di Hancock come un vero supereroe.

Nove, ore 21.35: Putin – Ultimo Zar

Documentario. Con gli occhi del mondo puntati sulla guerra in Ucraina, per il ciclo Nove Racconta, il documentario BBC per Channel 4 Putin – Ultimo Zar offre il ritratto di uno dei leader più controversi del XXI secolo, ripercorrendone la storia attraverso materiale d’archivio, interviste e testimonianze

Le altre reti…

20, ore 21.00:  Knockout – Resa dei Conti - Film

Rai4, ore 21.25: Accerchiato - Film

Iris, ore 21.10: Il Caso Thomas Crawford - Film

Rai5, ore 21.15: Visioni - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Parigi può attendere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Doc – Nelle Tue Mani - Fiction

Cielo, ore 21.15: Miranda - Film

TwentySeven, ore 21:05: Alibi.com - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Finalmente La Felicità - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.00: Un Esercito di 5 Uomini - Film

Focus, ore 21.15: Canada – Un Anno Nella Natura Selvaggia - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot e La Strage Degli Innocenti - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blade Trinity - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ben is Back
Programmi TV di stasera, lunedì 27 giugno 2022. Rai1 sfida la finale dell’Isola con Julia Roberts in Ben is Back


Mina Settembre - Giuseppe Zeno e Serena Rossi
Programmi TV di stasera, domenica 26 giugno 2022. Su Canale 5 la prima tv di ‘Tornare a Vincere’ con Ben Affleck


Una Voce per Padre Pio
Programmi TV di stasera, sabato 25 giugno 2022. Con Mario Tozzi ad Atlantide


Timothée Chalamet, Elle Fanning e Woody Allen
Programmi TV di stasera, venerdì 24 giugno 2022. Su Rai 3 la prima tv del film di Woody Allen ‘Un Giorno di Pioggia a New York’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.