4
marzo

Il Cantante Mascherato 3: il Pinguino Edoardo Vianello si ritira, graziando Drago. Ma la maschera tornerà

Pinguino - Edoardo Vianello

Pinguino - Edoardo Vianello

Inizio con colpo di scena per la terza puntata de Il Cantante Mascherato: Pinguino ha vinto al ballottaggio contro Drago ma Edoardo Vianello, che si celava sotto la maschera, ha deciso di ritirarsi. Di conseguenza Drago non è stato smascherato, resta in gara e la prossima settimana Pinguino tornerà con un nuovo “abitante”, come successo in passato con Baby Alieno.

La decisione di Vianello ha creato un certo caos in studio e apparente malcontento nella giuria, che dovrà iniziare daccapo l’indagine: Arisa ha addirittura commentato con un perplesso “Ma il regolamento cambia ogni volta?“, che ci sentiamo di condividere. Il problema è che nella fretta di proseguire nella gara, Milly Carlucci non ha approfondito un passaggio interessante: Pinguino Vianello, prima di togliere la maschera, per spiegare la sua decisione aveva fatto un annuncio che poi non è stato spiegato in nessun modo:

“Mi ha chiamato la mia pinguina dal Polo Nord, o meglio Sud, e mi ha detto che aspetta un uovo. Deve andare fuori a cena con le sue amiche e quindi l’uovo devo covarlo io”.

Quindi, un figlio in arrivo per lui? Non si sa. Quello che si sa è che Drago è stato graziato e, considerato che con ogni probabilità al suo interno si nasconde Simone Di Pasquale, coreografo della trasmissione, le perplessità aumentano…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato 3 - Gabriele Cirilli
Eleonora Giorgi smascherata subito al Cantante Mascherato, era la Gatta. Fuori anche il Pinguino Gabriele Cirilli


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Il Cantante Mascherato 3 - Paolo Conticini
Il Cantante Mascherato 3: vince la Volpe Paolo Conticini. Malgioglio era Soleluna, Riccardo Rossi Camaleonte, Magalli e figlia dentro Lumaca, Lino e Rosanna Banfi nel Pulcino


Il Cantante Mascherato 3 - I finalisti
Chi vincerà Il Cantante Mascherato?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.