
4
marzo
Il Cantante Mascherato 3: il Pinguino Edoardo Vianello si ritira, graziando Drago. Ma la maschera tornerà

Pinguino - Edoardo Vianello
Inizio con colpo di scena per la terza puntata de Il Cantante Mascherato: Pinguino ha vinto al ballottaggio contro Drago ma Edoardo Vianello, che si celava sotto la maschera, ha deciso di ritirarsi. Di conseguenza Drago non è stato smascherato, resta in gara e la prossima settimana Pinguino tornerà con un nuovo “abitante”, come successo in passato con Baby Alieno.
La decisione di Vianello ha creato un certo caos in studio e apparente malcontento nella giuria, che dovrà iniziare daccapo l’indagine: Arisa ha addirittura commentato con un perplesso “Ma il regolamento cambia ogni volta?“, che ci sentiamo di condividere. Il problema è che nella fretta di proseguire nella gara, Milly Carlucci non ha approfondito un passaggio interessante: Pinguino Vianello, prima di togliere la maschera, per spiegare la sua decisione aveva fatto un annuncio che poi non è stato spiegato in nessun modo:
“Mi ha chiamato la mia pinguina dal Polo Nord, o meglio Sud, e mi ha detto che aspetta un uovo. Deve andare fuori a cena con le sue amiche e quindi l’uovo devo covarlo io”.
Quindi, un figlio in arrivo per lui? Non si sa. Quello che si sa è che Drago è stato graziato e, considerato che con ogni probabilità al suo interno si nasconde Simone Di Pasquale, coreografo della trasmissione, le perplessità aumentano…


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.