
4
marzo
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»

Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
Mancano ormai soltanto dieci giorni alla finalissima del Grande Fratello Vip e si scaldano gli animi dei concorrenti ancora in gara. Nelle scorse ore, diversi ‘vipponi’ hanno infatti espresso il loro malumore nei riguardi di Jessica e Lulù Selassié, a detta loro disposte a puntare sul pietismo per far breccia nel cuore del pubblico e aggiudicarsi, in nome di presunti problemi economici, il montepremi in palio. Le due più tranchant sono state Manila Nazzaro e Delia Duran.
Ad esempio, i dubbi di Manila hanno preso il via nel momento in cui Jessica, nel corso di un break della puntata andata in onda ieri sera, si è avvicinata a lei e Miriana per dirle che “ci tengo ad andare in finale con Lulù perché così abbiamo più possibilità di vincere i soldi“. Un’osservazione che non è affatto piaciuta a Manila, visto che ha subito precisato:
“Non fare questo discorso. Ti possiamo raccontare tutti noi le nostre cose, è un mio consiglio. Questo tipo di ragionamento non ti porta da nessuna parte. E poi se andate in due in finale, i voti si dividono“.
Una conversazione che Manila ha riaperto con Miriana e Davide Silvestri:
“Abbiamo tutti bisogno di quei soldi. Secondo voi se non ne avessi bisogno sarei stata sei mesi lontana dai miei figli? (…) Sono distante dal mio cuore da tanto tempo e se è così è perché anche io avrei bisogno, eppure non lo ripeto a tutti”.
Un discorso ampio che l’ex Miss ha ripreso con Soleil Sorge e Delia Duran. L’italo-americana si è detta d’accordo con lei:
“C’è l’ossessione di arrivare in finale quando invece dovresti guardare a tutto il percorso. (…) Io ho già avuto la mia vittoria, sento di aver imparato tante cose. (…) Se alcune persone sono così disperate di arrivare in finale, io gli cedo volentieri il mio posto”.
Più tagliente, infine, è stata la compagna di Alex Belli:
“Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche“.
Insomma, la casa è sempre più schierata contro le Principesse, anche se nessuno va apertamente contro di loro, proprio come Davide sottolineava ieri.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.