4
marzo

GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video

Soleil - US Endemol Shine

Soleil - US Endemol Shine

Chi credeva che Miriana Trevisan e Soleil Sorge avessero finalmente sotterrato l’ascia di guerra si sbagliava di grosso. E’ bastata infatti la 46esima diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip a riaccendere l’antico contrasto tra le due, con l’italo-americana che, per l’ennesima volta, non ha perso tempo per ribadire alla “rivale” che cosa pensa di lei.

Tutto è partito in seguito alla nomination ai suoi danni fatta da Miriana, che ha ammesso di non credere “a questa Sole molto buona e tranquilla” che sta mostrando ultimamente, passando così in rassegna i loro litigi dei sei mesi di gioco. La Sorge si è dunque risentita e ha subito attaccato:

Non so quanti anni hai, ma hai l’età di mia madre e ti devi rilassare (…) A una certa età dovresti assumere una maturità e farti scivolare addosso con una ragazza che potrebbe essere tua figlia“.

Da un lato la Trevisan le ha ricordato che hai fatto piangere tre persone molto buone, compresa me“, dall’altro anche la Sorge ha rivendicato una certa sofferenza a causa della cattiveria che avete addosso“.

Non ti ho mai usato parole: veleno, vipera, mantide

c’ha tenuto a precisare Miriana, con l’italo-americana intenta a sostenere che non ti ricordi le cose che dici perché parli talmente tanto a vanvera. Aggiunge:

Sei ossessionata! (…) Parli tanto di cuore e sei una vipera tu. Altro che parli di cuore. Stai sempre lì a dire quanto sei qua, quanto sei là. La verità è che tu sei questo. Sei incattivita e te la sei presa con me da quando sei qua anche se non so cosa ti rosica dentro. (…) Falla finita! Devi smetterla di esagerare in questo modo qui perché sei veramente volgare. (…) Alla tua età, te lo dico, perché io mi auguro di essere molto più matura di così quando avrò i tuoi anni“.

Dopo averla invitata a non offenderla perché sono fiera di me e della famiglia che ho“, la Trevisan ha lasciato intendere che non ha alcuna intenzione di deporre l’ascia di guerra:

Lo farò sempre, fino all’ultimo giorno. Perché quello che hai fatto a me e a tanti altri, hai denigrato tantissime persone (…) Io non parlo proprio con te (…) Sono usciti video che parlavi contro di me come madre (…) Sono fiera della mia età, di rinascere, di non parlare dietro le spalle“.

La Sorge è stata però categorica:

Dovresti vergognarti. Sei frustratissima (…) Mi auguro che nessuna prenda esempio da una come te. Io a 27 anni sono più matura di te e l’ho dimostrata più volte, anche solo evitando di continuare a buttare veleno“.

Al “chi si loda si imbroda” di Miriana, Soleil ha quindi dato dell’ipocrita alla compagna, dicendo che tale critica poteva rivolgerla a se stessa. Insomma, la pace tra le due è durata a mala pena 3 giorni, ma stavolta a prendere le distanze dalla Trevisan ci ha pensato anche l’amica Manila Nazzaro, che ha trovato del tutto inutile il rivangare i contrasti con la Sorge che, a suo dire, ormai possono considerarsi chiusi e del tutto archiviati.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Miriana e Soleil - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip, Miriana e Soleil vogliono «provare a fare pace»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa

2 Commenti dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

4 marzo 2022 alle 11:56

E lo dice tu a MIRIANA chè e VOLGARE VERGOGNATI,
Tu sulla Isola hai fatto SESSO con jEREMIAS DOPO APPENA 2 GIORNI solo x arrivare sul COVER.DOPO UN PO DI MESI hai lasciato Jeremias x prendere lo scarto di Uomini di belen,
Poi fai SESSO CON alex è hai il coraggio di dire a MIRIANA chè è VOLGARE???



2. EMA87 ha scritto:

4 marzo 2022 alle 14:27

Questa ragazzetta di 27 anni si permette di dire che Miriana è volgare, però non pensa che è una slingua mariti davanti alle telecamenre, che maleducata!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.