3
marzo

LOL 2, ecco il vincitore

Lol 2

Ha vinto chi non ha mai ceduto. Chi ha fatto sganasciare dalle risate gli altri ma è riuscito – se pur a fatica – a rimanere imperturbabile sino alla fine. La seconda stagione di Lol – Chi Ride è Fuori ha il suo trionfatore. Il pubblico ha scoperto (o scoprirà) la sua identità nella sesta puntata del comedy show di Prime Video, rilasciata oggi – 3 marzo – assieme alla quinta. Attenzione: spoiler!!! Se non volete sapere di più sul vincitore del programma, non proseguite nella lettura di questo articolo.

Nelle prossime righe, infatti, arriveremo a riportare il nome del primo classificato di questa seconda edizione dello show. Una stagione di certo non all’altezza della prima, che arrivava sugli schermi accompagnata da un effetto novità non trascurabile. Nonostante alcuni componenti di richiamo nel cast, tra tutti la brillante Virginia Raffaele, in più occasioni lo show ha restituito una sensazione di scarsa spontaneità.

Al di là di queste doverose sottolineature, possiamo innanzitutto anticipare che a giocarsi il gradino più alto del podio del comedy show sono stati due pezzi grossi del cast: la già citata Virginia Raffaele e Maccio Capatonda. Entrambi portatori di una comicità innata – anche al di là della bolla di Lol – i due si sono sfidati letteralmente all’ultima risata.

E alla fine a trionfare è stato Maccio Capatonda. Il comico abruzzese ha avuto la meglio sulla seconda classificata Virginia Raffaele, tradita invece da una battuta no-sense di Corrado Guzzanti. Di fronte al comico romano, Virginia è scoppiata in una fragorosa risata. Tra gli ultimi a essere eliminati dal gioco, proprio Guzzanti – terzo classificato – e l’attrice canadese Maria Di Biase, quartultima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fedez matano
Lol, Fedez contro il montaggio: «Sembra che ridiamo per qualsiasi cosa»


Lol 2
Lol: Chi Ride è Fuori 2 da giovedì 24 febbraio 2022


Lol
Fedez confermato alla conduzione di Lol, Maionchi fuori


Mara Maionchi e Fedez
LOL, chi ride è fuori sul serio

1 Commento dei lettori »

1. Antonio ha scritto:

3 marzo 2022 alle 02:17

Non sono d’accordo che questa stagione non sia all’altezza della precedente. È vero che è stata meno spontanea e ci sono stati pochi momenti di comicità involontaria, ma la capacità di improvvisazione e di risposta agli input degli altri di alcuni partecipanti è stata fenomenale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.