1
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 1 marzo 2022. Italia 1 propone la replica di ‘Grease’

Grease

Grease

Rai1, ore 21.25: Lea – Un Nuovo Giorno – Ultima Puntata

Fiction con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Marina Crialesi. 1×07 – Segreti di Famiglia: La richiesta di affidamento di Koljia viene respinta dal giudice ed è un duro colpo per Lea e Marco. Tra Viola e Luca nasce una simpatia speciale nonostante le condizioni di salute della ragazza stiano peggiorando. Nel frattempo Arturo, ferito per la fine della relazione con Lea, accoglie la proposta di intraprendere un tour con un cantante famoso che lo porterà lontano da Ferrara per alcuni mesi. 1×08 – Segni di Speranza: Lea è arrabbiata con Marco e lo accusa di averla ingannata ma le questioni personali devono lasciare il posto ad un’urgenza medica; le condizioni di Viola stanno peggiorando molto rapidamente. L’unica soluzione sarebbe un trapianto di rene ma non si riesce a trovare un donatore compatibile.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Comedy Show. Terzo appuntamento con il comedy show condotto da Stefano De Martino. La puntata sarà a tema “Una notte al Museo” e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli avrà come ospiti Elettra Lamborghini, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo, Valeria Graci, Ema Stokholma e l’imitatore Claudio Lauretta. Al suo fianco di De Martino come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Sandra Milo e Maria De Filippi. Come sempre, tanti i giochi che si succederanno nel corso della puntata: dal nuovo “Chiuditi sesamo” al classico “Segui il labiale”, passando per “Freeze Dance”, “Serenata Step”, “Do Re Mi Fa Male”, fino all’immancabile “Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. Anche stasera, non mancherà un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Coppa Italia – Milan Inter

Calcio. In diretta da San Siro di Milano il derby della Madonnina “Milan-Inter”. Telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Inviati Alessio Conti e Claudio Raimondi. A seguire, studio condotto da Monica Bertini con Mino Taveri, Daniele Massaro, Riccardo Ferri e Graziano Cesari

Italia1, ore 21.20: Grease (Brillantina)

Film di Randal Kleiser del 1978, con John Travolta, Olivia Newton-John. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Nel corso delle vacanze estive, Danny ha conosciuto Sandy, una brava ragazza australiana con la quale ha vissuto una profonda storia d’amore. Al rientro a scuola Danny trova con grande sorpresa Sandy, che si è trasferita nella cittadina americana con la famiglia, ma il ragazzo, per far vedere ai suoi amici che è un duro non la calcola lasciando Sandy in lacrime.

Rete4, ore 21.20: Fuori dal Coro

Attualità. Gli aggiornamenti minuto per minuto del conflitto Russia-Ucraina, con collegamenti dalle città coinvolte, saranno al centro del nuovo appuntamento del programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Ampio spazio sarà dedicato alle testimonianze e alle storie dei tanti cittadini coinvolti nel conflitto: da chi è bloccato in Ucraina e non riesce a rientrare, a chi vive qui ed è preoccupato per la famiglia rimasta nei territori sotto assedio, fino a chi ha deciso di lasciare il nostro Paese per tornare in patria a combattere. Nel corso della serata, un approfondimento anche sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra, con un reportage per capire quali scelte della politica degli anni passati abbiano portato l’Italia a dipendere per oltre il 40% dal gas russo e quali possibili vie si potrebbero intraprendere ora per cercare materie prime ed energie alternative.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli studi di Via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris commenta i fatti salienti della settimana, anche con un focus concentrato sugli ultimi avvenimenti dell’Ucraina.

Tv8 ore 21.30: Italia’s Got Talent

Talent. Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e e la new entry Elio, con la conduzione di Lodovica Comello.

Nove, ore 21.25: Il vento del perdono

Film di Lasse Hallström del 2005, con Robert Redford, Camryn Manheim, Damian Lewis. Prodotto in Germania e Usa. Durata: 107 minuti Trama: Jean Gilkyson è una donna in fuga dal fidanzato violento. Assieme alla figlia cerca accoglienza da Einar Gilkyson, nonno della bambina ma tra i due non corre buon sangue: Einar ritiene infatti Jean responsabile della morte del figlio Griffin in un incidente stradale. Ma pian piano la dolcezza della piccola Griff riesce a scalfire il duro cuore di Einar che alla fine accetta anche Jean, proteggendola, grazie al sostegno dello sceriffo Curtis, dal ritorno del suo compagno violento.

Le altre reti…

20, ore 21.00:  Inception - Film

Rai4, ore 21.20: Robin Hood – L’origine della leggenda - Film

Iris, ore 21.10: Nella Valle Della Violenza - Film

Rai5, ore 21.15: La Ragazza dei Tulipani - Film

RaiMovie, ore 21.10: Chiamami col tuo nome – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: My Old Lady - Film

TwentySeven, ore 21:10: Ocean’s Twelve - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip 6 – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality Show

Cine34, ore 21.00: L’Amore è Eterno Finché Dura - Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie Della Terra - Documenti

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola Di Polizia 2: Prima Missione - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.