28
febbraio

Lol, Fedez contro il montaggio: «Sembra che ridiamo per qualsiasi cosa»

Fedez, Frank Matano

Hanno messo delle nostre risate in cose per cui non ridevamo“. Qualcosa non torna a Fedez. In una storia su Instagram, l’influencer e conduttore di Lol – Chi Ride è Fuori ha espresso perplessità sul montaggio del comedy show di Prime Video. In particolare, il marito di Chiara Ferragni ha sottolineato il fatto che nella versione proposta al pubblico sarebbero state aggiunte delle eccessive risate, anche in situazioni nelle quali nessuno si era sganasciato in quel modo. 

Ho fatto una piccola degustazione di Lol, mi sono fatto una puntata al giorno. Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me, hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa… Uno muove un braccio e noi: ahah. No, secondo me non è andata così. Magari sì, però io non mi ricordo…

ha commentato Fedez, con il tono di chi aveva da fare una puntualizzazione. In un’altra storia a replicare all’influencer è stato l’altro conduttore dello show, Frank Matano.

Non lo so, secondo me hanno asciugato. Io ricordo che tu hai riso molto di più. Cioè, hanno tagliato qualche risata. Ad esempio, quando ho detto una cosa sulla quale tu hai riso così forte che mi sono messo le mani sulle orecchie. Quella cosa l’hanno tagliata“.

L’excusatio non petita di Fedez, potrebbe forse essere stata ispirata anche da alcuni commenti social, che mettevano in evidenza proprio l’eccessiva – e fastidiosa – presenza di risate da parte dei conduttori. Stratagemmi del montaggio che di certo non stupiscono e ai quali, tuttavia, non escludiamo si sia fatto ricorso a fronte di un’edizione al di sotto delle aspettative rispetto all’effetto sorpresa provocato lo scorso anno dalla prima stagione di Lol. Peccato che le risate in ogni dove accentuino quella sensazione di mancanza di spontaneità e forzatura che si respira in questa edizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lol
Fedez confermato alla conduzione di Lol, Maionchi fuori


Lol Chi ride è fuori - Prime Video
LOL – Chi ride è Fuori: Fedez e Mara Maionchi alla guida del nuovo show di Amazon


Fedez (Foto Amazon)
L’ultimo spoiler di Fedez toglie anche la magia del Natale (di LOL)


PVP22_LOLXmasSpecial_4
LOL raddoppia: arriva lo speciale natalizio con gli ex concorrenti

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

28 febbraio 2022 alle 18:54

Però dai potevate mettere una foto migliore!!! anche se stanno ridendo, a me fanno paura 😱 (Fedez soprattutto).
Cmq è vero, sono risate “sforzate”. Sembra una gara a chi ride più forte… ☹️
Sul montaggio si ispirano a Tu si que vales 👎



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.