
28
febbraio
Love is in the air, anticipazioni (28 febbraio – 4 marzo 2022): Serkan cambia vita

Serkan
Serkan cambia vita. Complici i problemi economici, l’architetto, protagonista di Love is in the Air, venderà le sue quote nella società e andrà ad insegnare alla facoltà di architettura. Tutti i dettagli su quel che accadrà questa settimana a Love is in the air nelle nostre anticipazioni. La soap turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5.
Love is in the air: anticipazioni da lunedì 8 febbraio a sabato 4 marzo 2022
Ayfer, donna di cuore, dona tutti gli ori di famiglia ad Aydan per venderli insieme ai cavalli e ad altri beni della famiglia Bolat. Ayfer si offre inoltre, di dare a quest’ultima (disperata perchè non sa come si vive in ristrettezze economiche) lezioni di economia domestica. Kiraz ascolta la loro conversazione e preoccupatissima, l’indomani mattina va dal padre con il suo salvadanaio e in lacrime chiede al padre di non vendere il suo pony.
Serkan ha scoperto tutto ed è infuriato con Eda, Engin e Piril. Lui deve comunque fare una scelta difficile per salvare Art Life e l’importante progetto di Eda in Italia. Per salvare il progetto di Eda in Italia, Serkan vende le sue quote di Art Life. Engin e Piril si sentono abbandonati e sono furiosi con lui. Aydan e’ molto preoccupata per il figlio e chiama Piril per sapere che sta succedendo. Engin e Piril decidono di andare a parlare con Serkan, rivelando tutto a Eda che fino a quel momento non sapeva nulla.
Kiraz chiede ai genitori un fratellino o una sorellina: la maestra le ha assegnato il compito di girare un video con la sua famiglia nel quale deve chiedere qualcosa che la incuriosisca. Serkan decide di invitare tutti a cena per girare il video per comunicare la sua decisione di insegnare alla facoltà di architettura. Quando Kiraz chiede come si fanno i bambini, suscita l’imbarazzo e il divertimento di tutti.
Eda cerca di dare dei consigli a Serkan per il suo nuovo lavoro, ma lui non sembra essere disposto ad ascoltarla. Il primo giorno di lezione Serkan si rende conto che i suoi studenti sono piu’ interessati alla sua fama che allo studio e con l’aiuto di Eda dovrà riuscire a trasmettere loro il suo amore per l’architettura. Kiraz e Can cercano di far riavvicinare i loro genitori tendendo loro una trappola in un fast-food, ma con scarsi risultati. Intanto, Serkan continua a insegnare e inizia ad avere successo con gli studenti, tanto che questi lo invitano a una festa. Per poter accompagnare Serkan all’evento, Eda chiede a Melo di badare a Kiraz. L’amica, che si e’ appena baciata con Burak, ma che per ora vuole tenere la cosa segreta, fa da babysitter a Kiraz insieme a Burak.
Credendo che la bambina si sia addormentata, Melo e Burak parlano della loro relazione, ma Kiraz li sente e li ricatta. Eda e Serkan tornano a casa e trovano la figlia sveglia a causa dei troppi gelati che Melo le ha dato per comprare il suo silenzio. I due architetti si accorgono che c’e’ qualcosa di strano tra Melo e Burak, ma Eda decide di aspettare l’indomani per parlare con l’amica.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.