28
febbraio

Beautiful anticipazioni (28/02-5/03/2022): Steffy è incinta e non sa chi è il padre

beautiful

Beautiful

Si complicano le cose a Beautiful tra Steffy e Liam. La donna ha scoperto, infatti, di essere incinta e non sa chi è il padre. Il bambino potrebbe essere dell’ex marito, ora accasato con Hope, o della nuova fiamma Finn. Una vicenda destinata a movimentare gli equilibri nella soap (con tanto di test del DNA falsificato e una nonna a sorpresa). Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (qui le news sull’episodio natalizio saltato).

Zoe (Kiara Barnes) non è felice che Paris (Diamond White) vada a lavorare alla Forrester perche’ teme che si intrometta nella sua vita, quindi supplica Carter (Lawrence Saint-Victor) di non farla assumere da Ridge (Thorsten Kaye). Carter tra molte perplessita’ decide di fare marcia indietro, ma non sanno che Ridge ha gia’ fatto la sua offerta di lavoro.

Hope (Annika Noelle) sorprende Steffy e Liam (Scott Clifton) confabulare. Steffy inventa una scusa e se ne va, mentre Liam, sempre piu’ tormentato, è sul punto di confessare a Hope la nottata che ha passato con Steffy.

Liam (Scott Clifton) è determinato a confessare il tradimento a Hope (Annika Noelle), ma una telefonata di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che ha urgenza di vederlo, lo interrompe.

Hope confida a Thomas (Matthew Atkinson) che è preoccupata: pensa che l’urgenza riguardi Kelly. Zoe (Kiara Barnes) intima alla sorella di non accettare il lavoro alla fondazione Forrester.

Paris (Diamond White) non capisce perchè Zoe (Kiara Barnes) sia categorica nel volere che lei rinunci al lavoro alla fondazione Forrester affinchè cerchi lavoro altrove. Steffy rivela a Liam di essere incinta.

Hope (Annika Noelle) rivela a Thomas (Matthew Atkinson) i particolari della notte del bacio al manichino, dispiaciuta di quanto ha sofferto suo marito e incerta di quello che ora gli sta succedendo.

Liam (Scott Clifton) è disperato perchè Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è incinta e teme che il padre sia lui, mentre spera che il padre sia Finn (Tanner Novlan). Liam (Scott Clifton) e’ sempre piu’ combattuto e vuole confessare a Hope (Annika Noelle) la verita’ sulla notte che ha trascorso con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), specialmente adesso che Steffy e’ incinta e potrebbe essere lui il padre del bambino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.