28
luglio

I CESARONI FANNO TRIS ED ENTRANO NELL’ALTA SOCIETÀ

Patrizia e Giada De Blanck @ Davide Maggio .it

Principi e contesse a casa Cesaroni. Non si tratta della fiaba di Cenerentola, reinterpretata dai protagonisti della “fiction dei record”, ma delle prime indiscrezioni sulla terza serie, che andrà in onda all’inizio del 2009.

Il salto di qualità per il popolare quartiere della Garbatella è vicino. In uno dei nuovi episodi, infatti, i Cesaroni organizzeranno una festa super-esclusiva e chi inviteranno? La contessa Patrizia De Blanck e la figlia prezzemolina Giada, il principe Giovannelli e Marina Ripa di Meana. E, tra nobili e nobildonne, potevano mancare il principe più amato dalle italiane, Ascanio Pacelli, e la moglie Katia Pedrotti?

Le novità non sono solo queste, ovviamente. Per i fan più esigenti, ecco alcuni colpi di scena e le new entry de I Cesaroni 3. I personaggi di Marco ed Eva, interpretati rispettivamente da Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, saranno ancora divisi tra amori e colpi di testa giovanili.

Marco ce la metterà tutta per diventare un cantautore e, per raggiungere il proprio scopo, inciderà un disco insieme ai mitici Cugini di Campagna e Claudio Cecchetto.

Chi si aspetta un ritorno di fiamma con Eva, almeno all’inizio, rimarrà deluso. All’orizzonte è in arrivo Simona, figlia ventenne di un produttore discografico, interpretata da Chiara Gensini, bellezza mediterranea di origini greche e apparsa già nella fortunata serie Capri 2.

Anche il personaggio di Eva ci regalerà sorprese: dopo aver seguito Alex a New York per frequentare una prestigiosa scuola di giornalismo, Eva ritornerà all’improvviso a Roma. Crisi sentimentale in vista? Pare proprio di sì. La bella di casa Cesaroni, però, non rimarrà a piangere per giorni e giorni nella sua stanzetta. È prevista, infatti, una scena bollente, girata su un tavolo, che sicuramente terrà incollati allo schermo gli spettatori. Se sarà Marco o qualcun altro il fortunato, non è dato saperlo, almeno per ora.

Ma se Eva sarà sfortunata in amore, dal punto di vista lavorativo saranno tutte rose e fiori. Eva incontrerà una specie di guru della moda, che la accoglierà nel suo staff; il personaggio sarà interpretato da Eleonora Giorgi, che in un’intervista a Il Messaggero ha dichiarato:

Succede che la giovane Eva inizia a lavorare nel campo della moda. E chi ti incontra? Una sorta di strega perfezionista, la responsabile del marchio, che sarei io. Una sorta di Miranda Priestley del Diavolo veste Prada. Ma alla fine saprò essere protettiva e molto generosa.

Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) saranno impegnati col primo anno di liceo; Ezio (Max Tortora) avrà una scappatella con un’altra donna e Cesare Cesaroni (Antonello Fassari) sarà impegnato ad accudire una bambina, Matilde (Angelica Cinquantini). Sarà forse una figlia segreta? Insomma, ne succederanno di cotte e di crude.

Il cast sarà impegnato nelle riprese della serie fino a novembre. Per chi volesse partecipare come comparsa, inoltre, da qualche giorno sono aperti i casting. Per candidarsi basta inviare due foto e curriculum a:

Publispei
Via XXIV Maggio, 43
00187 – Roma
specificare come oggetto: “Casting I Cesaroni 3”



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni 3 - il cast @ Davide Maggio .it
TORNANO I CESARONI: DUE LIBRI, UN FILM E UN SUCCESSO INARRESTABILE! [ANTICIPAZIONI SULLA TERZA STAGIONE]


Tg4, Wilma De Angelis lavarsi
Mangia che ti passa: l’effetto parodistico delle notiziole in salsa pop del Tg4, condite da improbabili opinionisti


Marina Ripa di Meana a Mattino Cinque
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2012. LE CORNA DI MARINA RIPA DI MEANA, I CESARONI…


Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola ne I Cesaroni
I CESARONI 5: VIA LA MASTRONARDI, TORNA LA RICCI, ARRIVA BRIGNANO

1 Commento dei lettori »

1. Raffaele ha scritto:

28 luglio 2008 alle 16:01

Visto che parli di Patrizia De Blanck, colgo loccasione di linkare un video della Gialappa dove parlano di lei. http://it.youtube.com/watch?v=vju6Oy4Dd-4 Mi sono fatto delle grosse risate… Comunque mi spiace ma non seguo i Cesaroni, mi sembra una storia troppo assurda… Campano sulla storia damore tra 2 familiari (mi sembra di aver capito) ma siccome non sono veri fratello/sorella io non vedo perchè non si possono fidanzare…. Se poi non si fidanzano per allungare la trasmissione, questo è un altro discorso…



2. Vito ha scritto:

28 luglio 2008 alle 16:05

grazie dellarticolo gerardo,speravo nel ritorno di Laura Freddi ma mi s che ormai è difficile.



3. Raffaele ha scritto:

28 luglio 2008 alle 16:11

Speravi nel ritorno di Laura Freddi? o meglio quello che resta di Laura Freddi? Beh dopo il matrimonio ha perso il figlio che aspettava ed il suo matrimonio è naufragato… Cè ne vorr di tempo per rivederla in sesto…



4. SupeReality ha scritto:

28 luglio 2008 alle 18:01

*** moderato dallamministratore***



5. Gerardo Larosa ha scritto:

28 luglio 2008 alle 18:17

@Raffaele: la morte di un figlio è sempre un grande dolore, quindi auguriamo a Laura Freddi di tornare in forma. Comunque, ha lavorato per Sky vivo con Costanzo e conduce serate.



6. Vito ha scritto:

28 luglio 2008 alle 22:59

grazie gerardo che ricordi le cose a volte le persone parlano senza sapere… Laura ha abbandonato un po lo spettacolo per dedicarsi alla famiglia e le è andata male..perchè vuoi infierire… Poi sapevo che cera la possibilit che rientrasse nella fiction…ma in ogni caso è da 18 anni che fa tv quindi merita il giusto spazio visto che ce lhanno persone che non lo meritano affatto.



7. maste ha scritto:

30 luglio 2008 alle 00:57

Sicuramente anche la terza stagione sar un successo, se tra un anno andranno avanti con la quarta…la storia ci insegna che prima o poi la gente si stufa :-)



8. Gerardo Larosa ha scritto:

1 agosto 2008 alle 09:47

@Vito: penso che Laura Freddi meriti il suo spazio. Aspettiamo il suo ritorno in grande stile; @maste: secondo me andr avanti ancora per molti anni. Potrebbero fare un ricambio allinterno del cast, mantenendo alcuni personaggi. Un po come è success



9. reaven06 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:01

io amo i casaroni xkè t fanno crep dll risate,cn lr nn t puoi trattenere. amo soprattutto marco e walter 2 tipi completamente diversi,ma in fondo tutti e 2 uguali.V AMO NN CAMBIATE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BY REAVEN06



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.