
2 Commenti dei lettori »

C’e’ gente che e’ chiusa in quella casa da piu’ di cinque mesi, ripresa dalle telecamere 24 ore al giorno, e lo sport nazionale sui social sembra essere quello di cercare di cogliere in fallo i concorrenti appena dicono qualcosa di improprio. Come se il GF fosse una gara ad eliminazione basata sulla politically correctness.
Come se le persone normali non parlassero nello stesso modo nella vita di tutti i giorni, come se dire “E’ vestita da z…” fosse questa offesa mostruosa (tra l’altro, e’ un lavoro come un altro). Anche fosse offensivo, tutti offendiamo qualcuno prima o poi, non c’e’ nessun diritto a non sentirsi offesi.
Bene ha fatto Signorini a darci un taglio quest’anno, e non eliminare piu’ quasi nessuno per queste ragioni.


2. pietrgaf ha scritto:
Visto che c’è gente che nella casa è entrata con carnet di buoni sconto e nonostante i “complimenti” rivolti più volti verso altri concorrenti è sempre stata giustificata per la sua carriera e compagnia bella, spererei che anche Barù venga graziato stasera

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo Rambaldi ha scritto:
28 febbraio 2022 alle 11:34