25
febbraio

GF Vip, Nathalie Caldonazzo preoccupata per la frase ‘misteriosa’: «Se la fanno vedere, magari mi squalificano»

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Che cosa ha detto di così tanto grave Nathalie Caldonazzo? Ieri sera, la questione (ne abbiamo parlato qui) è stata affrontata nella puntata del Grande Fratello Vip, cogliendo alla sprovvista il conduttore Alfonso Signorini, che però ha promesso di visionare i filmati di quegli istanti, mai citati fino in fondo dai concorrenti, per comprendere meglio che cosa è realmente accaduto. Un’eventualità che però spaventa la stessa Nathalie, che nel post diretta ha lasciato intendere, come già fatto nei giorni scorsi con Alessandro Basciano, che le sue parole meriterebbero la squalifica.

Subito dopo la puntata, Nathalie si è intrattenuta a parlare della questione con Antonio Medugno, insieme a lei e Miriana Trevisan al televoto eliminatorio.  Quando il ragazzo le ha fatto presente che “lunedì esce uno di noi due” , la Caldonazzo ha asserito:

Se poi fanno vedere… magari io ho la squalifica e tu esci“.

Da un lato Antonio ha tentato di non considerare tale ipotesi, precisando che difficilmente la produzione annullerà il televoto aperto, dall’altro il giovane tik toker non ha escluso del tutto una possibile sanzione per la concorrente in seguito all’eliminazione programmata. Finché non è arrivata una dichiarazione sibillina.

Anche se Alfonso ‘non va di vederti’ (la frase è bisbigliata e poco chiara, ndDM)

ha detto sottovoce Antonio, con Nathaly che ha replicato:

Vedi? Sì… Sembra che non vogliano“.

Vai sempre a parlare e chiedi” è stato dunque l’ultimo consiglio che Medugno ha dato alla donna in una situazione che appare sempre meno chiara. Anche perché è impossibile pensare che la produzione del reality non abbia i filmati di quel particolare momento, indipendentemente dal fatto che sia andato in onda oppure no in diretta televisiva.

Di certo, a questo punto, la frase (presumibilmente a sfondo razziale) tanto grave e infelice – già mostrata da Signorini – non è “Ma manco gli zingari” utilizzata dalla concorrente per difendersi dall’accusa di rubare il cibo che le hanno rivolto le sorelle Selassié. Un ulteriore indizio sulla questione è stato, infatti, dato da Alessandro mentre parlava proprio con Antonio e Sophie Codegoni:

(…) In una, in quella dei 10 e…, c’era pure Jessica. L’altra, attenzione, era un po’ spuntata, dove lei era microfonata, e ha detto queste cose qua. Ma le stesse cose erano già stata riportate nella puntata“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GF Vip, Nathalie Caldonazzo e il mistero della frase ‘meritevole di squalifica’ – Video


Alex, Delia e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Alex alla riconquista di Delia: «Senza di te non riuscivo né a dormire né a mangiare. Nathalie ti ha manipolato ma mi occuperò anche di lei»


Gianluca e Antonio - GFVip
Grande Fratello Vip, trentottesima puntata: Federica eliminata, arrivano Antonio e Gianluca. Giucas discute con Nathaly e va al televoto per il ‘candidato alla finale’ con Soleil e Delia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.