24
febbraio

Guerra in Russia, cambiano i palinsesti: ecco gli speciali in diretta

Quarta Repubblica

L’attacco russo in Ucraina ha stravolto – come naturale che fosse – i palinsesti televisivi. La guerra alle porte dell’Europa, scoppiata all’alba con l’azione militare ordinata da Vladimir Putin, ha preso il sopravvento sull’ordinaria quotidianità delle emittenti generalista: ecco gli speciali tv in onda nelle prossime ore con gli aggiornamenti sul conflitto e le conseguenti modifiche alla programmazione.

Su Rai1, dopo che stamane Storie Italiane aveva lasciato spazio allo speciale Tg1, il daytime pomeridiano non subirà modifiche ma sarà comunque incentrato sugli aggiornamenti dall’Ucraina, in particolare durante La Vita in Diretta. Resta inalterata la fascia preserale. In prima serata, invece, la fiction “DOC- Nelle tue mani 2″ lascerà spazio allo , previsto dalle 21.25 alle 23.30.

Alle 17.30 lo speciale Tg2 “Ucraina sotto attacco” con ospiti in studio e collegamenti con i corrispondenti e gli inviati da Mosca, Kiev, dal Donbass e dalle capitali europee e internazionali. Su Rai3, l’edizione del Tg3 delle 14.25 del Tg3 si protrarrà fino alle 16.45.

Rete4, dalle 15:30 alle 18:55, accenderà i riflettori sulla guerra con uno Speciale condotto da Nicola Porro, che analizzerà l’evolversi della situazione con ospiti e collegamenti. Poi, alle 19, la consueta edizione serale del Tg4. Gli sviluppi dell’attacco russo saranno al centro anche di Stasera Italia con Barbara Palombelli, in access, e in prime time sarà Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio a proseguire l’informazione.

Su La7, Enrico Mentana irromperà in diretta alle 17 con uno speciale sulla guerra in corso che si protrarrà fino al Tg delle 20.

Come è suo dovere La7 dalla prima mattinata ha aperto il flusso continuo delle notizie sulla guerra in Ucraina. Sarà così fino a notte e nei prossimi giorni. In particolare ci vedremo anche – se volete – dalle 17 alle 20, e poi nel tg, per aggiornare e approfondire la situazione. A dopo

ha comunicato il giornalista su Instagram.



Articoli che potrebbero interessarti


Tg1, incendio Notre Dame
Incendio a Notre Dame, news in diretta: cambiano i palinsesti. Speciale Tg1 al posto di Montalbano


Il premier Draghi al Senato
Crisi di Governo, il giorno di Draghi: tutte le variazioni in TV


Montecitorio
Elezioni Quirinale 2022 in diretta: gli speciali appuntamenti TV


palinsesti rete 4
Rete 4, palinsesti autunno 2021. Tutto confermato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.