24
febbraio

Miriana Trevisan parla con un fantasma al Grande Fratello Vip!

Miriana - US Endemol Shine

Miriana - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sarebbe un inquilino a sorpresa. O per lo meno, è questo quello che pensa Miriana Trevisan. Nelle scorse notti, la concorrente avrebbe infatti avuto un incontro ravvicinato con un fantasma, che ha deciso di parlarle mentre si trovava in camera da letto.

Piacere spirito, ora ciao... vai, pace

ha bisbigliato infatti la Trevisan, con Sophie Codegoni che le chiedeva con chi stesse parlando. La replica della showgirl non si è fatta dunque attendere:

Lo vedi? Lo vedi qua? L’hai visto? C’è un’entità. (…) Attenzione eh. (…) Non l’hai vista? Si vede  benissimo“.

A quel punto, la Codegoni, abbastanza incredula, si è fatta passare da Miriana la torcia che aveva in mano ed ha iniziato ad accenderla e spegnerla per puntarla in una parete, ma non ha visto lo “spirito” tanto annunciato dalla Trevisan. Quest’ultima, in ogni caso, ha ammesso poi di non sapere quale tipo di entità stesse vedendo, tradendo in qualche modo le sue abilità da “sensitiva”. Comunque sia, ilarità a parte, già in passato altri concorrenti avevano asserito di aver visto un fantasma aggirarsi nella casa di Cinecittà: da Cristiano Malgioglio alla donna completamente vestita di nero descritta da Guenda Goria, passando anche per il recente eliminato Giacomo Urtis.

Sophie,  terrorizzata da tale ipotesi, ha però chiesto a Miriana se si trattasse di uno scherzo. La donna ha ribadito il concetto, certa che nel reality ci sia un ospite evanescente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.