
24
febbraio
Miriana Trevisan parla con un fantasma al Grande Fratello Vip!
giovedì 24 febbraio 2022 14:41 Roberto Mallò

Miriana - US Endemol Shine
Nella casa del Grande Fratello Vip ci sarebbe un inquilino a sorpresa. O per lo meno, è questo quello che pensa Miriana Trevisan. Nelle scorse notti, la concorrente avrebbe infatti avuto un incontro ravvicinato con un fantasma, che ha deciso di parlarle mentre si trovava in camera da letto.
“Piacere spirito, ora ciao... vai, pace“
ha bisbigliato infatti la Trevisan, con Sophie Codegoni che le chiedeva con chi stesse parlando. La replica della showgirl non si è fatta dunque attendere:
“Lo vedi? Lo vedi qua? L’hai visto? C’è un’entità. (…) Attenzione eh. (…) Non l’hai vista? Si vede benissimo“.
A quel punto, la Codegoni, abbastanza incredula, si è fatta passare da Miriana la torcia che aveva in mano ed ha iniziato ad accenderla e spegnerla per puntarla in una parete, ma non ha visto lo “spirito” tanto annunciato dalla Trevisan. Quest’ultima, in ogni caso, ha ammesso poi di non sapere quale tipo di entità stesse vedendo, tradendo in qualche modo le sue abilità da “sensitiva”. Comunque sia, ilarità a parte, già in passato altri concorrenti avevano asserito di aver visto un fantasma aggirarsi nella casa di Cinecittà: da Cristiano Malgioglio alla donna completamente vestita di nero descritta da Guenda Goria, passando anche per il recente eliminato Giacomo Urtis.
Sophie, terrorizzata da tale ipotesi, ha però chiesto a Miriana se si trattasse di uno scherzo. La donna ha ribadito il concetto, certa che nel reality ci sia un ospite evanescente.
Mariana parla con un fantasma#GFVIP pic.twitter.com/bZOxzLAvbh
— Roberto Mallò (@robymallo) February 24, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.