23
febbraio

GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Il bacio inaspettato (?) tra Soleil Sorge e Delia Duran non è proprio andato a genio a Miriana Trevisan. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip, la showgirl ha infatti espresso alla coinquilina tutto il suo dissenso, precisando che “ci sono cose che non mi tornano” tra lei ed Alex Belli.

Risentita per alcuni commenti fatti  in confessionale sul famoso triangolo – “Qui non ci sono né vittime, né carnefici” – Delia ha deciso di affrontare Miriana per chiederle delle spiegazioni. La showgirl ha così perseverato nel suo pensiero, ammettendo che con il suo ritorno Alex ha dimostrato che, esattamente come sosteneva, si sarebbe trovata bene con Soleil non provando, in nome dell’amore libero, nessun astio concreto nei suoi riguardi. Un’idea ribadita quando la modella ha detto di esserci rimasta male, fino a decidere di diventare  una concorrente, nel momento in cui Alex ha mostrato per la “rivale” la stessa sintonia che ha avuto con lei nei tre anni della loro storia.

Tu permetti che io non lo capisco un bacio così? Sono mamma e adulta, non posso normalizzarla agli occhi degli altri (…) Io non sono compatibile a queste ‘reunion’ così. Tutto quello che avete fatto, dall’inizio, non lo farei mai, anche a favore dello spettacolo, a meno che non sto girando un film. Però io dichiaro: ‘Sto girando un film (…) Non ho capito perché lui è venuto qui dentro la casa del GF per fermati con Barù e con Antonio per la complicità che avevi con loro due. Poi però non ti ha bloccato con Soleil… Cos’è  forse la cosa lo stuzzica? (…)”

Certa che, se fosse stata al posto di Delia, non avrebbe mai dato una seconda possibilità a Belli per “quello che mi ha fatto vedere pubblicamente, dopo quella sofferenza, con una velocità tale“, Miriana ha fatto presente alla compagna che, appena è rientrato Alex, non è stata più libera, come invece sosteneva, nel suo modo di giocare e scherzare con gli altri uomini della casa. Da un lato la venezuelana ha così asserito che si è limitata perché “stavamo chiarendo“, dall’altro la Trevisan è sbottata, dopo averle ricordato che Belli non si è fatto problemi con la Sorge con cui “probabilmente ha fatto l’amore“, ed ha precisato che il rapporto tra lei ed Alex non rientra nei suoi ‘canoni’:

Capisci che la gente e io che sono normale vado in confusione. Non è normale niente. Questa cosa mi fa incazzare. (…) Non possiamo passare questo messaggio. A me non interessa della cosa dubbia. Non è normale niente. Non è normale tutta questa cosa. (…) Se mi dici che è normale, mi dispiace, perché è una roba che non voglio che passi. E’ normale solo per voi“.

La Trevisan ha quindi detto a Delia che d’ora in poi sarà presente per Delia solo quando non si parlerà di Alex perché “questa cosa non rientra nel mio linguaggio“:

Baciando Soleil stai normalizzando questa cosa e dando ragione ad Alex. Io, nella mia normalità fuori moda, ho cercato di unirvi facendo un’azione bellissima”.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video


Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil fa una scenata di gelosia ad Alex: «Ti stai frenando, il nostro rapporto di adesso è fake e se devo limitarmi per Delia allora non lo voglio» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.