22
febbraio

GF Vip, Soleil: «Forse, il mio primo bacio l’ho dato ad una donna» – Video

Soleil e Delia

Soleil e Delia

Quello con Delia Duran non è stato l’unico bacio che Soleil Sorge ha dato ad una donna. Subito dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la concorrente italo-americana ha infatti confessato a Nathaly Caldonazzo di avere “pomiciato” per la prima volta proprio con una ragazza.


Mentre discuteva sull’avvicinamento avuto sabato scorso con Delia, che tanto ha creato rumore nella diretta di ieri sera, la Sorge si è infatti lasciata andare all’affermazione:

In realtà, forse il mio primo bacio è stato con una donna“.

Parole che la Caldonazzo ha immediatamente sminuito – “Va beh, da ragazzine piccole ci sta” – per tornare ad affrontare l’argomento del triangolo che l’ha vista coinvolta con Alex e Delia Duran, che ieri l’ha nuovamente nominata asserendo di trovarla incoerente in tutte le mosse che fa con lei e suo “marito”. Intanto, al momento, Belli ha dovuto uscire dalla casa, in cui era rientrato come ospite, ma Alfonso Signorini ha annunciato che “continuerà il suo percorso qui in studio“. Insomma, il teatrino è destinato a continuare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video


Lulù mette ghiaccio sul labbro - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil dà una gomitata a Lulù e scoppia il ‘dramma’: «Giovedì non posso essere in puntata. Mi ha colpita e ho il labbro gigante» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.